Salta al contenuto principale

Finisce 1 a 0 per il Pescara l’anticipo della 21a giornata della Serie B ConTe.it giocato al Francioni. Con questo risultato gli uomini di Oddo arrivano al quarto posto in classifica, in attesa che scenda in campo il Bari.

I pontini rimangono nei bassifondi della classifica. Laziali che ai punti avrebbero fatto meglio degli abruzzesi e che hanno sfiorato il gol nel primo tempo tre volte, una con Scaglia e due con Schiattarella che prende anche l’incrocio dei pali. Il Pescara si fa vedere solo nel finale con un tiro al volo di Cocco alzato sulla traversa da Farelli.

Anche nel secondo tempo meglio il Latina che però deve aspettare il 18′ per la prima occasione, ma il passaggio filtrante di Dumitru non viene agganciato da Corvia davanti al portiere. Poi si sveglia il Pescara: al 23′ grande occasione per Mitrita che tutto solo in area non approfitta di un cross sulla destra di Fiamozzi. Ed è ancora Fiamozzi al 30′ a servire in area Lapadula, salva Brosco in calcio d’angolo. Tutto il Pescara in avanti: al 31′ è Verre a tirare in porta con Farelli che devia con i pugni. Capolavoro dello Stesso Farelli al 32′: 1-2 Mitrita Lapadula che a botta sicura tira in porta ma il portiere salva con la spalla.

Il gol è nell’aria, lo segna Memushaj con una botta a colpo sicuro dopo un tiro rinviato di Benali. Per il numero 8 abruzzese settimo gol stagionale ed espulsione, per doppia ammonizione, dopo aver scalciato il microfono durante l’esultanza. Pescara in 10 ma Latina che non ne approfitta. Finisce dopo sei minuti di recupero, il Pescara che ottiene la quarta vittoria esterna stagionale. (Legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net