Salta al contenuto principale

Sarà un Pasquale Marino che continuerà sulla strada tracciata nelle ultime uscite quello che oggi pomeriggio guiderà il Vicenza a Chiavari. Il tecnico siciliano infatti per tutta la settimana a provato la formazione caduta contro il Brescia fatto salvo per Sampirisi. Il difensore lamenta un affaticamento all’adduttore della gamba sinistra e il suo impiego verrà deciso solo all’ultimo. Non dovesse farcela sarà El Hasni a prendere il suo posto al fianco di Mantovani con il reparto arretrato che si completerà con Laverone e D’Elia sulle corsie laterali. In mezzo al campo sarà ancora Modic a dettare i tempi affiancato da Gagliardini e Cinelli. In attacco tridente composto da Galano e Giacomelli sugli esterni con Raicevic al centro.

Aria serena in casa Entella nonostante la sconfitta di Pescara che ha compromesso la più lunga striscia positiva fra serie A e B. Nell’allenamento a porte chiuse di giovedì Aglietti ha recuperato Staiti ma Fazi e Pellizzer non si sono uniti ai compagni per febbre. L’ex Cittadella partirà comunque dal primo minuto e guiderà la difesa insieme a Ceccarelli con Belli e Keita terzini. Dalla cintola in su la squadra ricalcherà quanto visto all’Adriatico: Palermo, Volpe e Troiano in mediana con Costa Ferriera a supporto del tandem Cutolo-Caputo.

Queste le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Volpe, Troiano; Costa Ferreira; Cutolo, Caputo. A disposizione: Paroni, Gerli, Zanon, Fazzi, Jadid, Iacoponi, Sforzini, Masucci, Petkovic. Allenatore: Aglietti.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, El Hasni, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. A disposizione: Marcone, Sampirisi, Rinaudo, Bianchi, Sbrissa, Urso, Pazienza, Gatto Pettinari. Allenatore: Marino

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net