Salta al contenuto principale
Serie B

Brescia, Boscaglia: “Vicenza in crisi? Non mi fido…”

Da 11 Dicembre 2015 - 16:21Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Con l’attenzione dei tifosi rivolta soprattutto al tanto auspicato cambio societario, domani il Vicenza torna in campo. Al Menti contro il Brescia in palio punti pesanti. I biancorossi, reduci da un punto nelle ultime tre partite e prestazioni preoccupanti, hanno bisogno di una vittoria per il morale e per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Le Rondinelle viaggiano invece a ritmi da promozione con sette punti nelle ultime tre partite e posizione playoff. Roberto Boscaglia, allenatore del Brescia, raccomanda di non prendere sottogamba gli avversari. Anzi. “Mi fido poco quando mi dicono che una squadra sta vivendo un momento no – avverte nella conferenza della vigilia, come riporta il sito Bresciaingol.com – Sono sempre sospettoso verso questo tipo di avversarie. E poi le ultime gare del Vicenza le ho viste anche io e in alcuni casi sono stati pure sfortunati”.

Boscaglia analizza il momento dei suoi: “Se siamo arrivati sin qui con questi risultati è perché sono stati fatti tanti sacrifici. Per giocare a certi livelli bisogna sudare e tanto. Meglio guardare alle partite ancora da affrontare, non tanto alla classifica. Certo è sotto gli occhi di tutti ed è inutile negare che ci fa piacere essere in questa posizione”.

Per quanto riguarda la formazione di domani, come al solito, bocca cucita: “Nemmeno sotto tortura dirò chi gioca a Vicenza. L’ho già detto tante volte anche perché decido sempre all’ultimo. E poi non lo dico nemmeno alla società. I primi a saperlo sono giustamente i giocatori. Ho la possibilità di scegliere, possono giocare gli stessi, possono esserci dei cambiamenti, ci sono diverse variabili, qualcuno può rientrare e qualcun altro rifiatare”.

Questi i convocati.
Portieri:
1. Arcari;
15. Minelli;
Difensori:
2. Venuti;
3. Caracciolo Antonio;
4. Coly;
6. Lancini Edoardo;
14. Camilleri;
33. Castellini;
Centrocampisti:
8. Mazzitelli;
11. Embalo;
18. H’Maidat;
23. Morosini;
28. Martinelli;
30. Kupisz;
31. Dall’Oglio;
Attaccanti:
7. Abate;
9. Caracciolo Andrea;
19. Geijo;
27. Marsura;
29. Camilli;
Indisponibili: Somma, Rosso
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Mazzitelli, Martinelli

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net