Salta al contenuto principale

Continua il digiuno dalla vittoria: al Menti termina sena gol con Vicenza e Salernitana che si dividono la posta in palio. Queste le dichiarazioni raccolte in tempo reale che verranno riproposte in serata in versione integrale sul nostro canale YouTube:

Mario Sampirisi: “La prestazione c’è stata, ci è mancato solo il gol. L’anno scorso anche con mezza occasione facevamo gol mentre quest’anno -anche per sfortuna- facciamo più fatica. Continuiamo a dimostrare il bel calcio, salvo Terni e contro il Novara, quindi dobbiamo continuare su questa strada. Nella ripresa abbiamo avuto più occasioni perché loro si erano stancati ad inseguirci però sono rimasti saldi chiusi dietro. Non ci sono problemi al Menti: le avversarie sanno che noi giochiamo sempre a calcio mentre loro vengono qui per fare qualche punto”.

Stefano Giacomelli: “L’ammonizione? La simulazione non c’era assolutamente. Il contatto c’è stato, se fossi stato a centrocampo avrebbe fischiato o per lo meno non mi avrebbe dato il fallo contro. Mi sono arrabbiato perché così salto la partita di mercoledì, il giallo non ci stava. Il primo tempo è stato difficile con i 5 bloccati dietro, i mediani che correvano dappertutto e gli attaccanti che ci pressavano. Nella ripresa loro sono calati ma noi non abbiamo sfruttato le 4/5 occasioni avute. Abbiamo perso troppi punti in casa e dobbiamo andarceli a prendere a La Spezia”.

Mister Marino: “Abbiamo avuto occasioni fino alla fine, è un peccato che abbiamo perso punti anche oggi. Siamo stati maturi a non cedere alle loro provocazioni. Ci è mancato solo il gol, come era successo contro il Cesena ma in casa confermiamo di essere in crescita e dobbiamo continuare su questa strada. I ragazzi hanno dato il massimo quindi non resta altro da fare che aspettare la prossima. Il gol che non arriva? L’assenza di Raicevic pesa, non abbiamo attaccanti con le stesse caratteristiche. Purtroppo il calendario intenso non ci aiuta e sia Salernitana che Spezia hanno più recupero di noi”.

Roberto Gagliardini: “Loro avevano preparato bene la partita mettendosi sempre almeno in 5 dietro la palla e noi non trovavamo gli spazi. Non è stata una prova positiva da parte mia, mi dispiace non aver aiutato la squadra come avrei voluto ma l’infortunio mi ha condizionato; ora lavorerò per riprendere la condizione. Siamo stati sfrotunati in un paio di occasioni, ci è mancato un pizzico di incisività. Spezia? Servirà il migior Vicenza, loro non vengono da un periodo felicissimo e avranno voglia di vincere”.

Oualid El Hasni: “Abbiamo fatto tutti una buona gara, peccato quindi per il pareggio perché alla fine ci è mancato solo il gol. Potevamo fare tre gol facili ma purtroppo la palla non è entrata. Da domani lavoriamo per trovare il successo a La Spezia. Terni è archiviata, guardiamo avanti”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net