La seconda partita consecutiva al Menti regala gli stessi punti della prima ma a differenza del match contro il Bari, Vicenza e Como chiudono sul 3 a 3. Queste le dichiarazioni raccolte in tempo reale:
Mister Marino: “Molte luci e poche ombre in questa partita. Perché è vero che Brighenti è incespicato sul pallone ma il secondo è scaturito da una punizione inesistente e il terzo è una autorete. E’ una tra le partite migliori non solo di questa ma anche della scorsa stagione. Siamo stati colpiti a freddo ma abbiamo segnato tre gol sempre grazie alla manovra. Sono arrabbiato ma solo per il risultato perché i ragazzi ci hanno provato fino all’ultimo. Non ho visto bene l’ultima occasione ma i ragazzi mi dicono che Raicevic sia stato abbracciato. Scuffet migliore in campo? Sì ma anche settimana scorsa il migliore è stato il portiere del Bari. Raicevic? Determinante non solo per il primo gol, si è sacrificato e ha creato per i compagni: ha sfruttato al meglio l’occasione. Brighenti? Aspettiamo accertamenti”.
Filip Raicevic: “Dalla rifinitura ho capito che avrei giocato. Sono felice per la chance che mi ha dato il mister ma penso di essermela guadagnata con il duro lavoro. Sono felice per il gol, per l’assist e per le tante palle giocate ma mi dispiace per il risultato. Il rigore? Netto ma finché abbiamo questi arbitraggi non so dove possiamo arrivare ma noi continuiamo su queste prestazioni”.
Cristian Galano: “La punizione in area? Non so cosa abbia fischiato, secondo me ha sbagliato. Sono contento per il primo gol con il Vicenza, grossi meriti vanno a Raicevic, io ho un po’ litigato con la palla ma l’importante era il gol. Sono stato fermo molto ma si vede che sto crescendo, sto capendo cosa vuole il mister e i compagni, dobbiamo continuare così”.
Andrea Mantovani: “Partita strana, due volte sotto con gol strani. Noi abbiamo messo una mole di gioco importante e con un po’ di cattiveria in più avremmo portato a casa i tre punti; vorrà dire che andremo a prenderceli martedì a Lanciano. Ci tenevamo ai tre punti ma è arrivata solo la prestazione. Cerco di dare il mio contributo, purtroppo dietro siamo pochi e cerchiamo di essere a posto”.
Stefano Giacomelli: “Per me fare gol sotto quella curva è una grande emozione. Ringrazio Vita per l’assist, non è facile per lui essere sempre al centro di mercato. Abbiamo dominato ma c’è tanta amarezza per come abbiamo subito gol e per non aver concretizzato dopo essere passati in vantaggio.Scuffet? Grande portiere, è stato proprio bravo. D’Elia? Stiamo bene e ci viene facile intenderci. Bene la prestazione, meno il risultato”.