Salta al contenuto principale

Decide Antonini al 4° e l’Ascoli Picchio si porta a casa i primi tre punti. Nel recupero della prima giornata della Serie B ConTe.it il vantaggio per i padroni di casa contro la Virtus Entella arriva subito, grazie all’ex Milan che sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Jankto colpisce di testa approfittando di una marcatura tutt’altro che impeccabile.

Per il resto non è stata una grande partita con molti errori in fase di impostazione. Nel primo tempo oltre al gol di Antonini due buone occasioni, una per parte, capitate sui piedi di Cacia dell’Ascoli e di Caputo della Virtus.

Nel secondo tempo il più pericoloso è Almici che sfiora per due volte il 2 a 0, la prima volta con un calcio di punizione, la seconda con un tiro che finisce fuori al 69’. Nel finale Iacobucci salva la sua porta dal tiro di Carpani e la partita si chiude sull’1 a 0.

I liguri perdono l’occasione di continuare la marcia in testa con il Livorno, per i marchigiani la consapevolezza di poter giocare alla pari in questo torneo. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net