Salta al contenuto principale
NewsPRIMO-PIANO

Vicenza-Bari: le probabili formazioni

Da 11 Settembre 2015 - 19:38Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Pazienza davanti alla difesa e Pettinari al centro dell’attacco, dovrebbero essere le novità rispetto al Vicenza che ha iniziato la gara a Modena. Le note positive vengono dalle convocazioni di Sbrissa, Vita e Laverone che stanno recuperando dai rispettivi acciacchi. Unici assenti i difensori Gentili e Manfredini il cui rientro non pare proprio dietro l’angolo. In casa Bari sarà Contini a sostituire l’ex biancorosso Di Cesare, mentre in attacco Sansone pare favorito su Rosina per giocare assieme a Maniero e De Luca. Mister Nicola contro il Vicenza pare orientato a confermare il 4-3-3 dell’esordio, ma non è escluso che la compagine barese possa schierarsi con un 4-3-1-2, schieramento che vedrebbe Rosina giocare dietro a due punte, Maniero e De Luca.

VICENZA (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza, Cinelli; Giacomelli, Pettinari, Galano. A disp. Marcone, El Hasni, Pinato, Modic, Urso, Laverone, Gatto, Raicevic, Pozzi. All. Marino.

BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Contini, Tonucci, Del Grosso; Defendi, Porcari, Valiani; De Luca, Maniero, Sansone. A disp. Micai, Rada, Gemiti, Romizi, Di Noia, Donati, Boateng, Rosina, Puscas. All. Nicola.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net