Dopo che il tecnico biancorosso Pasquale Marino ha annunciato tramite un messaggio, pubblicato sulla sua personale pagina facebook, l’addio ai colori biancorossi è calato il silenzio intorno al mister siciliano, interrotto di tanto in tanto dalle voci di mercato su chi sarà l’allenatore che erediterà la guida tecnica del Vicenza.
Il direttore sportivo Paolo Cristallini, contattato da Biancorossi.net ha aiutato a fare un po’ di chiarezza sulla questione. “Intorno alla metà di questa settimana ci incontreremo per definire le modalità di rescissione con Marino e il Catania – ha detto Cristallini – quando sarà definito il tutto in un paio di giorni contiamo di annunciare il nuovo tecnico, anche se non vogliamo decidere facendoci consigliare dalla fretta ma nel miglior modo possibile. I nomi che sono usciti fino ad oggi, chi per un motivo chi per un altro, sono tutte soluzioni praticabili. Mi sento di escludere il solo Guidolin, che è un nome sicuramente affascinante ma improponibile per la nostra realtà.”
Per quello che riguarda il mercato invece Cristallini è stato chiaro: “Certamente qualche nome nel taccuino lo abbiamo già segnato ma le scelte saranno fatte assieme al nuovo allenatore.”