Salta al contenuto principale

Sono tantissimi i temi di discussione in questa fase di pausa dal campionato: le scelte della dirigenza, i giocatori (e l’allenatore) che finiscono in altri lidi (per scelta o necessità) e la riconoscenza per ciò che è stato fatto fino a qualche settimana fa. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Un augurio da parte di chi:
considerava FOLLIA il cambio di allenatore,
si augurava al massimo un campionato come il Cittadella,
era sicuro della retrocessione vista la rosa a disposizione,
ha aperto gli occhi solo quando ha sentito profumo di serie A, etc.. etc.. etc..!
Lo stesso augurio va a quei giocatori che ho giudicato Pippe colossali, solo per fare un paio di esempi,Cocco e Moretti!
Avendo goduto di voi senza Meritarvi, un sentito in bocca al lupo!
Salmi A.

 

Che rammarico a vedere la partita ; ci dovevamo essere noi. Il Bologna, che abbiamo strapazzato, in serie A contro un Pescara che spegne le proprie speranze su una traversa al 91′, la stessa che ci ha impedito di pareggiare all’Adriatico. A parte il discorso sulla panchina lunga del Pescara oltre alla spocchia di Oddo non ho visto mai un Pescara piu’ meritevole di altri, ma piu’ “fortunato” certamente si. Tutto cio’ per dire……Forza ragazzi l’anno prossimo ci dobbiamo riprovare con lo stesso entusiasmo. Se poi (discorso da sognatore) qualcuno dei ns. gioielli volesse impegnare un’anno della propria carriera sportiva rinunciando alle sirene del calciomercato per rimanere in una piazza dove , oltre a essere considerato un “santo”, puo’ giocare con continuita’ e rafforzare la propria immagine e valutazione…… Non so che accadra’, ma non puo’ essere che i ns. pupilli in prestito spendano loro una parola per voler rimanere qui dove si son travati bene e sono stati rilanciati? Di Gennaro veniva da un’anno di tribuna e a La Spezia lo hanno addirittura fischiato; qui ha vinto il premio di miglior giocatore della serie B nel suo ruolo. La gratitudine e’ di questo mondo….?
Lorenzo Tofano

 

ALCUNI GIORNI FA VI HO GIA’ SCRITTO A RIGUARDO LA SITUAZIONE SOCIETARIA DEL VICENZA CALCIO, PAZIENZA CHE ORA MARINO HA PREFERITO CAMBIARE PER AVVICINARSI A CASA COSI’ HANNO DETTO, SIAMO STATI FORTUNATI CHE VI-FIN CI HA SALVATO ANCORA UNA VOLTA MA LA PAZIENZA HA UN LIMITE PER TUTTI MI SPIEGATE COME SI FA A FAR ENTRARE NELLA ROSA DEI PAPABILI NUOVI PRESIDENTI DARIO CASSINGENA? QUESTA FAMIGLIA DEVE USCIRE DAL VICENZA CALCIO. NON VOGLIO ENTRARE NELLA LISTA HIT PARADE DI UN NUOVO NOME AL POSTO DI MARINO MA SPERO SOLAMENTE DI NON VEDERE IL RITORNO DEL PADRE O LA NEW-ENTRY DEL FIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL MAGICO LANE SAREBBE UN’INDECENZA.
CORDIALI SALUTI SANSON

 

Buongiorno direzione si potrebbero avere novità sul nuovo allenatore? E possibilmente anche sui calciatori sotto contratto come Brighenti e Cocco. Un’ultima domanda, Maritato a fine stagione torna? E se torna,resta?
Grazie e #forzalane Tommaso
(Come sempre appena abbiamo novità di qualsiasi natura -specie sull’allenatore e sul calciomercato- ve le riportiamo in tempo reale. Cocco già a gennaio era un pezzo pregiato quindi sicuramente è uno tra gli indiziati a lasciare Vicenza. Su Maritato le versioni sono contrastanti ma stando a quanto detto dal dg Gazzoli dovrebbe tornare ma ciò non implica che resti in biancorosso. Red.)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net