[legaserieb.it] Crotone batte Varese 1-0 nella gara valida per la 40/ma giornata del campionato di serie B. Al 31′ del primo tempo il Crotone passa in vantaggio e chiude la gara con la rete segnata da Dezi. Al 36′ del secondo tempo espulso Blasi (Varese) per doppia ammonizione. Grazie a questo risultato i calabresi si tolgono momentaneamente dalla zona play out che rimane distante però solo due punti.
Grazie alla vittoria contro il Lumezzane il Novara torna in Serie B dopo solo un anno. Decisivo un gol di Simone Corazza dopo 8 minuti della ripresa. Vittoria tutt’altro che scontata contro un avversario capace di far soffrire i piemontesi fino alla fine. Bastava fare lo stesso risultato del Bassano, che affianca al primo posto il Novara nel girone, e così è stato, visto che anche i veneti hanno vinto con il Sudtirol. È serie B, dopo un solo anno di ‘purgatorio’ in Lega Pro.
Complimenti e un ben tornato dalla Lega Serie B a una società che ha scritto la storia recente della categoria.
Ora non resta che aspettare la quarta promossa dalla Lega Pro, dopo Salernitana e Teramo, che uscirà dagli spareggi play off.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!