Salta al contenuto principale

(di Andrea Benedetti Vallenari) Non brilla l’undici di Beghetto nella 22^ giornata del campionato Primavera. Brutta sconfitta che impedisce ai baby biancorossi di operare l’aggancio ed il sorpasso agli ospiti giunti dal Lazio. Qualche passo indietro sul piano del gioco e un vistoso calo col passare dei minuti non confortano. Volpe per gli ospiti pareggia e completa la rimonta ad inizio ripresa, Toti con un rasoterra teso trova il decisivo 3-1. Un po’ di amarezza sicuramente in casa biancorossa, buona la partenza dove è proprio la squadra di casa a dettare il ritmo e a trovare il vantaggio su una bella galoppata di Facioni che con una bella parallela serve Bartulovic che converge di prima bucando De Lucia. E’ il canto del cigno per i biancorossini che dal pareggio di Volpe, al 19°, subiscono il contraccolpo. La reazione c’è, ma a fatica impensierisce gli avversari, da conteggiare in ogni caso l’oggettiva mancanza di un rigore a favore per l’atterramento in area di capitan Camilli. Difesa orfana di Romio e Bragagnolo che ad inizio ripresa non riesce ad impedire al bomber ciociaro di raddoppiare. Il duo d’attacco Cecconello-Bartulovic non sfrutta la maggior altezza per domare le palle alte, complice anche l’ordinata retroguardia gialloblù. Pochi minuti dopo, quasi nemmeno il tempo di riodinarsi per Camilli e soci e Toti mette in ghiaccio la contesa sorprendendo Kerezovic. Girandola dei cambi che non frutta più di tanto e così il parziale resta immutato, regalando ai ragazzi di Sesena tre punti importanti.

VICENZA-FROSINONE 1-3
15′ Bartulovic (V), 19′ Volpe (F), 54′ Volpe (F), 64′ Toti (F).
VICENZA: Kerezovic, Facioni, Rizzo, Corà, Gambasin, Edge, Sitta (dal 82′ Stocco), Pize (dal 51′ Paganin), Cecconello (dal 51′ Zoppellaro), Camilli, Bartulovic. A disp: Rossi, Vecchio, Dal Dosso, Coulibaly, Suman, Donadello. All. Beghetto.
FROSINONE: De Lucia (dal 28′ Mastropietro), Botta, Tomassetti, Centra, Sebastianelli, Gargiulo, Toti, Savone (dal 74′ Fois), Volpe, Steri (dal 88′ Quadrana), Trillo. A disp: Serrao, Iafrate, Marinucci, Fia. All. Sesena.
Arbitro: Rossi di Rovigo, Assistenti: Biasini e Pizzagalli.
Note: nessun cartellino. Angoli: 6-5.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.