Da una parte Tiziano Cunico e Ippolito Gallovich, dall’altra Sergio Cassingena. Una dicotomia che ha lasciato ben più di qualche dubbio ai tifosi biancorossi visto che l’unione dì intenti -stando alle dichiarazioni- è quella della vendita della società berica da anni. L’ultima trattativa, quella con il gruppo rappresentato da Yahya Kirdi, è sfumata nella giornata odierna. Anche per questo motivo Tiziano Cunico, ha deciso di rimettere irrevocabilmente la delega a vendere conferitogli da Finalfa. Nel comunicato ufficiale si sottolinea come nell’ultima occasione non sia mai stata avviata una trattativa privata tra le parti.
Questo il comunicato ufficiale: “Vicenza Calcio informa che in data odierna il Consiglio di Amministrazione del Club ha provveduto ad esaminare la relazione del Presidente Tiziano Cunico, condotta con il supporto dell’advisor incaricato, inerente la manifestazione d’interesse presentata nelle scorse settimane dal gruppo facente capo al sig. Yahya Kirdi.
Il Consiglio di Amministrazione sottolinea come lo stesso gruppo non abbia avanzato alcuna offerta scritta per una possibile apertura di una procedura di acquisto delle quote di Vicenza Calcio Spa. Conseguentemente non è mai stata avviata una trattativa privata tra le parti.
Dopo una attenta analisi il Presidente Tiziano Cunico, in qualità di Consigliere Delegato alla vendita, ha deciso di rimettere irrevocabilmente il mandato conferitogli nelle mani di Finalfa srl”.