Andrea Cocco: siamo delusi e rammaricati perchè il risultato non è vero. La loro partita è racchiusa in due lanci lunghi che ci sono costati i gol. Non meritavamo di perdere. Dopo i due gol eravamo frastornati perchè ci tenevamo a fare bene. E’ stata una mazzata ma un po’ alla volta ci siamo rialzati, ci dispiace non aver coronato la rimonta. Il mio gol poteva servire a riaprire la partita, sono contento solo per quello, ma non per come è andata la partita. Gabriel su di me ha fatto un intervento miracoloso come su Giacomelli nella ripresa. Abbiamo creato tanto forse con meno lucidità del solito. Il pubblico è stato straordinario un Menti così è strepitoso
Pasquale Marino: I ragazzi hanno reagito bene nonostante i gol subiti all’inizio. Abbiamo creato tanto già nel primo tempo e il loro portiere è stato molto bravo. Sono rammaricato del risultato. Un pari sarebbe stato più giusto, il Carpi merita la promozione ma oggi non meritava di vincere. Nel secondo tempo abbiamo concesso pochissimo, a parte l’occasione di Mbakogu.
Lorenzo Laverone: E’ una sconfitta immeritata. La prestazione c’è stata, dobbiamo lavorare sugli errori e pensare subito a Vercelli. E’ stato sotto gli occhi di tutti che l’arbitro non sia stato molto all’altezza del match, che non è riuscito molto a gestire. Noi però non ci possiamo fare molto, dobbiamo continuare per la nostra strada perchè la prestazione c’è stata.
Antonino Ragusa: Sono contento di essere tornato in campo. Più giochi più trovi la condizione. Ringrazio la staff che mi ha seguito giorno per giorno. Anche stasera abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, nonostante quello che è successo in campo.