Salta al contenuto principale
[comunicato societario] Questa mattina, presso la Sala Conferenze del Centro Tecnico Piermario Morosini di Isola Vicentina è stata presentata la maglia da gara sponsorizzata BPViGO!, la nuova piattaforma di banca online del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, Main Sponsor del Club biancorosso. La speciale maglia verrà indossata domani dai calciatori in occasione della sfida contro il Carpi.

Per il Club biancorosso erano presenti il Direttore Generale Andrea Gazzoli, il tecnico Pasquale Marino e i calciatori Andrea Cocco e Mauro Vigorito. Per l’Istituto è intervenuto il Vice Direttore Generale Emanuele Giustini.

Alcune dichiarazioni del Direttore Generale Gazzoli.

“…Banca Popolare di Vicenza è il partner d’eccellenza del Vicenza Calcio. Ci fa piacere che la speciale sponsorizzazione valga per una partita così importante come quella di domani contro la capolista Carpi…”.

“…In questi mesi si è cercato di sviluppare con l’area marketing dell’Istituto un rapporto costruttivo e di ampio respiro che punti alla definizione di futuri progetti che possano interessare in modo complementare le nostre due realtà sviluppando un’azione strategica sul territorio oltre la sponsorizzazione stessa. Cercheremo pertanto di costruire dei contenuti nuovi, di co-marketing, legati anche al miglioramento della Vicenza Calcio Team Card…”.

Alcune dichiarazioni del Vice Direttore Generale Giustini

“…Ringraziamo Vicenza Calcio per questa fenomenale opportunità. Quando abbiamo deciso di lanciare questo nuovo logo che identifica la nostra piattaforma multicanale mai avremmo pensato che il suo lancio sarebbe coinciso con una partita di tale portata. Speriamo che il tutto sia benaugurante. Voglio ricordare che quello corrente costituisce l’ottavo anno di sponsorizzazione da parte nostra. Più che una sponsorizzazione possiamo parlare di una vera e propria partnership…”.

“…Come banca di riferimento del territorio vogliamo cogliere tutte le opportunità di business e commerciali. Con quasi un milione e mezzo di clienti l’obiettivo è anche quello di propagare il nome del Vicenza in tutta Italia e questa posizione di classifica è fonte di assoluta visibilità…”.

“…Il modo di fare banca è cambiato, la filiale ha oramai perso la sua funzione di punto d’incontro tra il cliente e la banca. Si utilizzano sempre più i computer, gli smartphone, i tablet. Contiamo di portare la Banca su questi strumenti. E’ un modo per dialogare costantemente con i nostri clienti da ogni luogo. Tutte le operazioni che si sviluppano sulla piattaforma sono paperless, ovvero senza carta perché basate su un’architettura digitale…”.

“…La partnership con Vicenza Calcio è di estrema soddisfazione, ci sono tutte le prerogative per continuare e per ampliare il rapporto esistente e per approfondire gli ambiti della sponsorizzazione stessa. Ci chiamiamo Banca Popolare di Vicenza, meglio di così non si può fare…”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.