Salta al contenuto principale

Mauro Melotti, insieme a Simone Pavan, ha risollevato il Modena dopo l’esonero di Walter Novellino. I Canarini sono in forma: contro il Vicenza, oggi pomeriggio, cercheranno il quinto risultato utile consecutivo, nonché la quinta partita di seguito senza incassare gol. “Dobbiamo proseguire il nostro cammino indipendentemente dagli altri – ha detto Melotti nella conferenza della vigilia, come riporta Modenatoday -. Abbiamo grande rispetto per il Vicenza, ma dobbiamo fare punti, chiunque sia l’avversario. Abbiamo tanti giocatori in rosa tra cui scegliere, ma questo è solo un vantaggio. Siamo contenti perché vediamo i giocatori che, anche in allenamento, non vorrebbero mai smettere di giocare e non arrivano mai stanchi”.

Per quanto riguarda i convocati, Melotti recupera Cionek e Calapai, mentre non può contare sullo squalificato Signori e l’infortunato Salifu. Due ex Vicenza, gli ultimi due. Così come due degli attuali protagonisti del sogno biancorosso hanno recentemente vestito il gialloblù: Davide Di Gennaro e Federico Moretti. Il regista ha giocato a Modena nella stagione 2011-12, subendo un infortunio. Moretti è arrivato in Emilia nel campionato successivo e, dopo alti e bassi, si è beccato con i tifosi dopo la partita con l’Empoli. Due giocatori molto insidiosi per i giocatori del Modena oggi al Braglia. Il tecnico Melotti, tuttavia, non li teme più di tanto: “Gli ex Di Gennaro e Moretti? Con tutto il rispetto per loro, sono giocatori come gli altri”.

Questi i convocati del Modena: Acosty, Beltrame, Calapai, Cionek, Fedato, Ferrari, Garritano, Gozzi, Granoche, Manfredini, Marsura, Martinelli, Marzorati, Nizzetto, Pinsoglio, Rubin, Sakaj, Schiavone, Zoboli, Zucchini.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.