Salta al contenuto principale

Il Vicenza ritorna a correre e grazie alle reti di Cocco e Giacomelli espugna il Braglia. Biancorossi.net ha raccolto in tempo reale dalla sala stampa le principali dichiarazioni dopo Modena-Vicenza 1-2 per poi in serata riproporle in forma integrale sul canale YouTube:

Melotti (allenatore Modena): “Ci abbiamo provato contro un’ottima squadra ma dopo il vantaggio iniziale abbiamo preso un gol strano. Noi abbiamo iniziato a giocare con un po’ troppo timore perdendo troppi palloni importanti. Pensiamo già alla prossima partita. Il Vicenza è sicuramente la squadra più forte vista finora”

Antonio Cinelli: “Da inizio anno corro tanto grazie ai miei compagni, ci aiutiamo a vicenda. Il gol del Modena? Ci ha fatto bene perché ci siamo svegliati. Non abbiamo mai perso la pazienza e con calma li abbiamo fatti correre a vuoto. Questa squadra ha dimostrato anche oggi che non muore mai. I tifosi? Sembrava di stare in casa”

Matteo Gentili: “Il gol è stata una doccia fredda ma siamo stati bravi a reagire senza scomportci. Abbiamo tenuto il pallino del gioco girando la partita. Lavoriamo bene in settimana, l’avevamo preparata bene e i risultati si sono visti. Sapevamo della pericolosità di Granoche ma tutta la difesa è sempre stata attenta e concentrata”.

Mister Marino: “Sono contento della reazione perché siamo ripartiti immediatamente, è una grande prova di maturità. Non abbiamo concesso spazi al Modena facendo girare sempre bene la palla. Tutti lottano, i primi a difendere sono gli attaccanti. Siamo stati intelligenti a non lasciare varchi e non giocare in modo scriteriato rischiando solo su qualche calcio piazzato”

Stefano Giacomelli: “Il gol? In allenamento provo sempre quella giocata e mi riesce, finalmente ce l’ho fatta anche in partita. Con D’Elia mi trovo bene perché ormai giochiamo a memoria. Dopo l’1 a 0 non è stato facile ma abbiamo attaccato tutta la partita e quindi penso sia una vittoria meritata nonostante sia arrivata su delle giocate dei singoli. L’occasione del primo tempo? In testa ho un cuscino, stranamente ero solo e l’ho toccata troppo piano”.

Andrea Cocco: “Un gol fortunoso perché nato da un rimpallo ma l’importante era trovare il pareggio. Da quel momento in poi abbiamo   fatto noi la partita. Siamo in un ottimo periodo di forma perché lavoriamo molto bene in settimana. Il secondo posto? Il nostro obiettivo era la salvezza e l’abbiamo raggiunta, ora viviamo alla giornata. Il Modena? Sapevamo che era una squadra molto in forma ma noi rimaniamo noi stessi senza adattarci agli avversarsi. Il Carpi? Penso che non sarà facile, per loro”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.