Salta al contenuto principale
[vicenzacalcio.com] Questa mattina, mercoledì 18 febbraio, terzo appuntamento con il progetto solidale varato dalla Serie B “Un giorno per la nostra città”. Il tema dell’iniziativa verteva questa volta sul decoro urbano.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Assessore alla Comunità e alle famiglie Isabella Sala, con l’Assessore alla Cura Urbana Cristina Balbi, con il Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili Giacomo Possamai e con l’Amministratore unico di AIM Valore Città AMCPS Matteo Quero.

I giocatori biancorossi si sono presentati armati di pennello e colore e hanno ridipinto con entusiasmo una buona parte del lato Settore Distinti dello Stadio Romeo Menti. A loro supporto si sono presentati anche una decina di sostenitori biancorossi tra i quali Antonio Santagiuliana e il super tifoso Gelmino Frigo di Brendola. Presente per l’occasione anche l’Assessore alla Formazione Umberto Nicolai.

Un’azione concreta ma anche di forte impatto per sottolineare l’importanza del recupero di determinate zone dell’impianto e contribuire così alla riqualificazione dell’immagine complessiva dello stesso.

Molto in questo senso era già stato fatto nel settembre del 2013 con la giornata intitolata “Diamo una mano al Menti” che aveva coinvolto oltre sessanta volontari insieme al Sindaco Achille Variati, all’Assessore Umberto Nicolai, a diversi consiglieri ed ex calciatori biancorossi, oltre ad alcuni militari in forza alla Caserma Ederle. Insieme si erano prodigati nel tinteggiare gli oltre centoventi metri del perimetro esterno dell’ingresso dello stadio.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.