Si è svolta stamattina a Grisignano la seduta di rifinitura della compagine biancorossa, che nel primo pomeriggio è partita per Bari. Pasquale Marino non ha scoperto le carte, lasciando i dubbi su chi giocherà al centro della difesa dove sono in quattro (Gentili, Brighenti, Manfredini e Camisa) per due maglie, e chi tra Vita e Spinazzola sostituirà lo squalificato Giacomelli. Nel Bari mister Nicola dovrà fare senza il suo pupillo Schiattarella, fermato per una giornata dal giudice sportivo, ma i veri dubbi sono in difesa dove il modulo a tre finora non ha convinto. Probabile un’ultima chance, ma cambiano sicuramente gli interpreti: out Camporese, Salviato e Filippini si giocano una maglia con Rada e Rinaudo che sembrano favoriti su Benedetti che dovrebbe andare in panchina. Al posto di Schiattarella spazio a Sabelli, in attacco Ebagua e uno tra Caputo e De Luca supportati da Bellomo.
Queste le probabili formazioni:
Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Rada, Rinaudo, Filippini; Sabelli, Minala, Romizi, Defendi; Bellomo, Ebagua, De Luca. A disp. Guarna, Micai, Salviato, Contini, Benedetti, Minicucci, Calderoni, Boateng, Caputo. All.Nicola.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Cocco, Vita. A disp. Serraiocco, Camisa, Garcia Tena, Gentili, Sbrissa, Alhassan, Mancini, Spinazzola, Petagna. All. Marino