Salta al contenuto principale
News

Ternana, Tesser: “Vicenza più forte con Marino”

Da 30 Gennaio 2015 - 15:24Non Ci Sono Commenti2 min leggere

La buona notizia per Attilio Tesser, alla vigilia di Ternana-Vicenza, è il recupero di Valeri Bojinov: “Sta bene e gioca al cento per cento – ha detto l’allenatore dei rossoverdi in conferenza stampa, come riportato dal sito Ternananews – poi la tenuta non so qual è”. Il recupero dell’attaccante bulgaro (che ha giocato a Vicenza due anni fa senza lasciare il segno) riduce i problemi offensivi di Tesser, che deve fare a meno dello squalificato Felipe Avenatti. In campo Fabio Ceravolo, al centro di voci di mercato. Tesser: “L’assenza di Avenatti ci costringerà a giocare di più palla a terra perché Fabio sfrutta meglio la profondità e la velocità, non vi nascondo che in questi giorni lo sto vedendo bene”. A centrocampo il mister delle Fere deve decidere chi tra Eramo, Crecco e Viola andrà in panchina.

Tesser ha parlato poi del Vicenza: “Si è trasformato, ora ha qualità. Dietro sono solidi, è una squadra ottima che con Marino è cresciuta molto. Sono anche bravi nelle conclusioni dalla distanza, quindi dovranno stare attenti, mi riferisco in primis ai nostri centrocampisti, ma anche ai difensori. Tuttavia cercheremo di fare la partita, molto dipenderà anche dall’approccio che avremo: a volte partiamo piano e stiamo un po’ troppo a vedere dove ci portano gli eventi e questo spesso è sbagliato”.

Vicenza e Ternana sono entrambe a 31 punti, in una situazione tranquilla di classifica. L’obiettivo comune resta la salvezza: “Una classifica così corta richiede di far bene non soltanto nelle prossime due partite ma sempre – spiega Tesser – La salvezza passa da tutte le sfide. A questa squadra manca personalità e continuità e in questo influisce anche la giovane età”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.