Julio Gonzalez, l’ex attaccante biancorosso che nel dicembre 2005 dovette abbandonare il calcio a causa di un tragico incidente che gli costò l’amputazione del braccio sinistro, da qualche giorno è in Italia. Aveva annunciato il suo arrivo sulla sua pagina personale su Facebook, lasciando intendere la sua volontà di salutare tutti gli amici che ha lasciato a Vicenza.
I colori biancorossi gli sono rimasti addosso come una seconda pelle, nonostante i ricordi legati all’incidente, e lui è ancora oggi è molto amato e stimato dai tifosi vicentini di cui resta un idolo.
La notizia annunciata dallo stesso Gonzalez, sulla pagina Facebook del Vicenza, è che domani sarà in curva con i suoi amici a tifare per i biancorossi nella gara contro il Trapani: “A tutti i miei amici Vicentini… Sabato si va allo Stadio!!! Tutti a tiffare il nostro Vicenza Calcio Il Vicenza saro con Tutti Voi in curva sud!!! Alle Vicenza!!!“, questo il testo del messaggio, in un italiano “colorito”, del grande Julio che siamo sicuri riceverà tutte le attenzioni e l’affetto che i tifosi riservano ai grandi protagonisti della storia biancorossa.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!