Salta al contenuto principale

Il vecchio Menti necessita di continui interventi tampone per risolvere problemi legati all’anzianità dell’impianto. Uno degli ultimi lavori fatti, a quanto pare, ha creato più di qualche problema ai tifosi presenti in curva Sud. Riceviamo e pubblichiamo lettera di un tifoso a questo riguardo.
Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei. 

Gentilmente vi chiedo di far sapere a tutta la curva sud chi è quell’INCAPACE (senza usare altre offese) che ha deciso di impermeabilizzare la curva sud con un prodotto che ha reso tutta la gradinata una lastra di ghiaccio.
Molte persone ieri sono scivolate e c’è anche chi si è fatto male.
L’ INCAPACE non contento del disastro che ha fatto ha deciso che il colore del prodotto da usare fosse giallo (non rosso o bianco), adesso basta che traccino delle righe blu e siamo a posto.
Il comune PAGA degli SPECIALISTI per sistemare la curva sud e ci siamo trovati con una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Chi è il responsabile?

Cordiali saluti
Luca Filippozzi

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.