Biancorossi di nuovo al lavoro oggi pomeriggio dopo l’allenamento defaticante di ieri suddiviso tra palestra e partitella blanda. Al Morosini mister Lopez ha impostato una seduta tattica avendo a disposizione la rosa praticamente al completo (fatto salvo per Tutino, Edge e Bartulovic) mentre non si è ancora unito al gruppo l’arrivo dell’ultima ora Ragusa. Si sono allenati a parte Jefferson, Bianconi e Calzi con l’ex Pro Patria che a fine allenamento ha salutato compagni e staff.
Le prove in vista della Ternana sono proseguite sulla scia di ciò che si è visto per tutta la settimana e in particolare mercoledì sera nello 0 a 0 contro il Latina. I 10 giocatori di movimento possibili titolari sono stati infatti schierati con il 3-5-2 con un solo cambio rispetto all’ultima uscita. Confermato il reparto arretrato con Brighenti, Camisa e Gentili così come il centrocampo con Laverone e D’Elia sugli esterni e in mezzo Sbrissa, Di Gennaro e Cinelli. In attacco, assieme a Cocco, ha giocato Maritato e non Spiridonovic che era partito titolare contro il Latina (salvo poi essere sacrificato al 10′ per l’espulsione di Bremec).
La preparazione in vista della gara di domenica alle 18 al Menti contro la Ternana proseguirà domani con la rifinitura pomeridiana seguita dalla conferenza di Lopez.