Ultimo allenamento per i biancorossi oggi al centro tecnico Morosini di Isola Vicentina. Lopez ha provato l’undici che verosimilmente scenderà in campo a Trapani, virando nuovamente verso il 4-4-2. In difesa le scelte sono pressochè obbligate, stante la squalifica di D’Elia: El Hasni, Camisa, Gentili e Brighenti saranno i quattro titolari nel reparto arretrato, davanti a Bremec. A centrocampo con sugli esterni Laverone e Gerbaudo, Lopez ha provato ancora una volta il duo centrale Sbrissa-Cinelli lasciando intendere di voler a sorpresa, almeno inizialmente, tenere Calzi in panchina. In avanti Spiridonovic e Maritato hanno fatto coppia sul fronte offensivo e sulla presenza dei due non ci dovrebbero essere dubbi. Cocco oggi infatti ha lavorato a parte e Giacomelli non ha ancora perfettamente recuperato dall’infortunio. Non si è allenato invece Di Gennaro che prima di continuare l’avventura in biancorosso dovrà risolvere le pendenze con il Palermo. Domani al mattino è prevista la rifinitura, prima della conferenza stampa di Lopez e della partenza per Trapani.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
Quindi Sciacca non e’ pronto, Di Gennaro chissà’ se sara’ del Vicenza e nessun altro acquisto importante da segnalare ( a parte Garcia che farei debuttare subito, Alhassan e’ da primavera)… Esordisce la squadra di Lega Pro..uhmm
Dopo 2 settimane di chiacchere andiamo a Trapani con una squadra da serie c mediocre, presi per i fondelli ancora, ma quando la smetteranno? Da chi ha dichiarato di non voler commettere gli errori del passato mi aspettavo qualcosa di meglio, ma come al solito quando bisogna aprire la borsa per fare la squdra i soldi non ci sono.
A Trapani affonderemo
Praticamente Lopez schererà a Trapani la formazione della lega Pro….sarà dura portare via un risultato favorevole
la prima di di campionato la facciamo con la formazione che avrebbe giocato in C , Laverone e Gerbaudo erano stati presi quando si pensava alla lega pro , Cocco va in panchina e manca Giacomelli , speremo ben….
Lega pro
Minimo 3 peri oggi sicuro
Dai dai ragazzi non saran 3 ma 5.. Per favore pieta’
Noi C Crediamo ragazzi noi C crediamo
Lega pro
Ma Garcia non è previsto nell undici titolare?? È rotto pure lui?
ragazzi capisco la frustrazione, concordo con voi sul livello dell’undici titolare ma sappiamo tutti che le prime 4-5 giornate di serie B può sempre succedere di tutto io voglio crederci e sperare in un risultato positivo anche grazie all’entusiasmo di ragazzi che pensavano di giocare in un campionato inferiore e invece si trovano in un palcoscenico importante come quello della serie B
Prevedo una disfatta in terra Sicula!!
Siamo stati rispescati una settimana giusto ieri. Io capisco che quando si rimane scottati con l’acqua calda, poi fa paura anceh quella fredda. Ma vogliamo giocarcela sta partita? Dobbiamo per forza partire già sconfitti? Io leggo troppa negatività, pessimismo, sfiducia…. credo che il bello di essere tifoso sia anche quello di sperare che il vento possa cambiare! L’importante sarà vedere grinta e cuore,, poi se verrà anche il risultato meglio, Ma io non vorrei leggere che siamo spacciati prima di giocarla!!!!
Penso che inserire nella prima partita i nuovi acquisti in quanto tali, abbia veramente una valenza da fantacalcio della gazzetta dello sport! Un plauso al Capitano che non rinnega la formazione di lega pro e il lavoro svolto in questi mesi! Un grosso in bocca al lupo a tutti i giocatori del Lanerossi Vicenza!! Vendete cara la pelle… Vi vogliamo così!
Oggi si vince 2-1…!!! FORZA RAGAZZI!!