Pochi minuti fa si è chiusa la sessione estiva della campagna trasferimenti, ma non per il Vicenza a cui domani la Lega calcio concederà ufficialemnte una proproga. La società berica oggi ha definito ufficialmente gli arrivi in prestito del giovane difensore spagnolo di scuola juventina Pol Garcia e del centrocampista ghanese del Genoa Moro Alhassan. Non è andato a buon fine invece l’arrivo del centrocampista atalantino Roberto Gagliardini che ha rifiutato il Vicenza accettando l’offerta dello Spezia. A centrocampo il Vicenza ha inseguito a lungo anche Josip Radosevic, ma in questo caso non si è riusciti a trovare l’accordo con il Napoli, proprietario del cartellino del giocatore croato. Da domani si riprenderà a trattare con il Catania per acquistare l’ex padovano Federico Moretti, così come nei prossimi giorni si cercherà di chiudere con il Palermo per il ritorno in biancorosso del difensore Milan Milanovic, e del trequartista Davide Di Gennaro. In uscita perfezionate le cessioni in prestito dell’attaccante Davide D’Apollonia e Milos Malivojevic al Savoia, mentre il difensore brasiliano Oliveira Alves Jefferson ha rifiutato la Juve Stabia. In attacco resta aperta la pista che porta al cesenate Davide Succi
ore 00,25 come era lecito attendersi, si infittiscono le voci sulle possibili operazioni in entrata del Vicenza. In casa berica arriverà un difensore con Milan Milanovic in pole se il centrale serbo accetterà di tornare in biancorosso. A centrocampo quasi definito l’arrivo di Davide Di Gennaro, dal Catania potrebbe arrivare Fabio Sciacca più che Federico Moretti, mentre in attacco domani il Vicenza tenterà di arrivare all’ex pescarese, ma di proprietà del Genoa, Antonino Ragusa
Fabio Sciacca su wikipedia risulta svincolato. E’ così o wikipedia sbaglia?
Non sbaglia: Sciacca ha appena rescisso col Catania. Sarebbe un acquisto eccellente, indi per cui è difficile che venga a Vicenza.
E’ esatto. Sciacca ha rescisso il contratto con il Catania ieri
Se fosse per me punterei soprattutto su Di Gennaro e Ragusa. A me Moretti non dispiace. Poi prendere Succi.
sarebbe davvero un ottimo colpo Sciacca, speriamo cosa volete che dica 🙂
Sciacca è stato operato due volte al crociato del ginocchio destro negli ultimi due anni.
Non so che garanzie di tenuta possa dare.
Andrea
ok tutti giovani di belle speranze…..diciamo abbiamo rinforzato la primavera…..noi abbiamo bisogno di 3/4 elementi di categoria esperti non di esordienti…………Cristallini sbagliare è umano perseverare ………..
Benvingut Pol y VISCA CATALUNYA! !!! Welcome Moro!
Redazione sapete qualcosa su Dalla Valle? Ha firmato il contratto o è ancora in prova? Spero proprio che adesso non sia sotto contratto così che possano lasciarlo libero visto che non credo sia adatto alla B…altrimenti andrebbe ad occupare uno dei 18 posti…
A quanto ci risulta non ha firmato alcun contratto con il Vicenza e se già era difficile che succedesse fino a una settimana fa, dopo la notizia del ripescaggio le probabilità sono ridotte al lumicino.