Il Vicenza dopo il ripescaggio in serie B è alla ricerca di rinforzi e le voci sui giocatori offerti oppure seguiti dai biancorossi si sono intensificate come accade sempre in questi casi. Per la difesa confermato l’interesse per l’ex Valerio Di Cesare sul quale è però in vantaggio lo Spezia, ieri sono circolate le voci anche sull’ex giocatore della Fiorentina ed attualmente svincolato Per Koldrup e su Gianluca Freddi che Nino Praticò, secondo di Giovanni Lopez, conosce bene per averlo allenato a Grosseto un paio di stagioni fa. In mediana circolano i nomi di Felipe Seymur , su cui c’è anche il Cittadella, dell’ex padovano Andrea Bovo e del regista del Siena Gaetano D’Agostino. In attacco il nome sul quale potrebbe puntare il Vicenza è quello di Davide Succi (nella foto) che il Cesena vuole cedere e che è stato già offerto alla società biancorossa. Resta calda anche la pista su Sergio Pellissier , bomber del Chievo. Ma è facile prevedere che da qui alla fine del mercato l’offerta sarà molto superiore alla domanda e che alla società berica non mancherà la possibilità di scelta. L’importante sarà fare le cose in maniera decisa ma oculata e, soprattutto, mettere le mani al portafoglio.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
Sergio Pellissier (un po vecchietto) e Davide Succi in attacco… ma magari!
Falcao….
Il regalo chiamato ripescaggio è stato grosso e adesso veramente non si può più sbagliare nella scelta dei giocatori per rendere competitiva la rosa. Errare è umano perseverare è diabolico anche se con questa società il diabolico è già stato ampiamente raggiunto.
Buon giorno, mi piacerebbe conoscere il pensiero dell’efficiente e quantomai preparata redazione , riguardo le dichiarazioni rilasciate da Claudio Pasqualin, buon conoscitore dell’ambiente calcistico,in merito al ripescaggio in serie b, il quale dichiarandosi profondamente deluso, asseriva che il vicenza non ha i mezzi per andare sul mercato, e che riteneva probabile un suo immediato ritorno in lega pro.
Grazie mille.
Gentile Luca, noi così come Claudio Pasqualin, non abbiamo certo il potere di prevedere il futuro e solo il campionato ci dirà se sarà andata proprio così. Noi coviamo sempre la speranza che il Vicenza non sprechi questa grossa opportunità e per lo meno rimanga in serie B.
Una domanda , il mercato sta per finire ma al Vicenza dovrebbeeessere concessa una proroga . Se si di quanto ?
Un forte SÌ per D’Agostino e Succi
l’importante e’ prendere 2 difensori 2 centrocampisti e 1 punta adatti x la B e che siano integri fisicamente , da poter giocare subito no come negli anni scorsi i vari bidoni tir-bojonov .possebon- e compagnia .
questa volta Cristallini deve fare le cose x bene e senza scuse , soldi, dato che la societa’ ha voluto la B . niente alibi x nessuno . facciamo la B e dobbiamo salvarsi e magari trovare dei nuovi proprietari .
Di quanto è la finestra di mercato accordata al Vicenza dopo il ripescaggio .
Cara redazione di chiacchiera tanto sui giocatori. Ma l’allenatore? Pensate che sia in grado di allenare in B?
Grazie per la risposta. Marco
Per Lopez si tratta di un debutto in categoria da allenatore e quindi non possiamo certo giudicarlo ora. Bisogna aspettare il campionato ma è logico che la stagione sarà positiva solo se tutte le componenti, allenatore compreso, saranno all’altezza.
Finalmente sento parlare di giocatori veri e non di perfetti sconosciuti . Era dai tempi di Mandorlini che non sentivo nomi di questa levatura . Questa è un’occasione da nin perdere perché un budget cosi per fare mercato erano anni che non si vedeva e in più molti giocatori sul mercato sono liberi da vincoli causa fallimenti vari per cui ancora meglio . Quindi la società si dia da fare che stavolta le cose cambiano !
Questi i nomi (non molto confortanti, anzi) dei possibili rinforzi per il Lane:
(fonte: tuttomercatoweb)
– Vicenza, PLASMATI idea per l’attacco
– Vicenza, molti nomi per la B: da MANNINI a KROLDRUP
– Vicenza, piace l’ex Avellino LADRIERE
– Vicenza, MILLESI nome caldo per il centrocampo
– Vicenza, piace il giovane CEDRIC della Roma
– Vicenza, in arrivo POL GARCIA
– Vicenza, si avvicina l’ex Brescia FREDDI
– Vicenza, scatto per ALBADORO del Bari
BAH… prepariamoci a soffrire…
si be Gab a chi pensavi tu ? Messi a centrocampo in difesa Silva ed in attacco Falcao ! Per caso , escluso Plasmati gli altri che hanno segnalato su calciomercatowb li conosci ? potrebbero essere buoni anche se giovani .
Ciao allora io ti posso dire quel che so su alcuni giocatori.
Mannini un paio d’anni fa ha fatto molto bene in A con la Samp, è un centrocampista esterno/trequartista che gioca in fascia destra, ma si adatta anche alla sinistra, abbastanza completo come giocatore. E’ dell”83 quindi l’età è giusta. E’ reduce da una stagione non bellissima tra Siena e Pisa, ma secondo me se ritorna quello di tre anni fa con la Samp (ma anche di due anni fa in cui ha giocato in A col Siena) può essere davvero un ottimo acquisto!!
Kroldrup è del ’79,svincolato, ha sicuramente esperienza ma non viene da due annate splendide (l’annata disatrosa del Pescara in A), secondo me, meglio un giovane
Ladriere non lo conosco, ha 27 anni, ha giocato con l’Avellino in b, centrocampista laterale destro, preferisco Mannini.
Millesi non so chi sia
Cedric è un giovane della Roma, esterno/ala destra, di origini Camerunensi, molto veloce
Pol Garcia è un difensore centrale della primavera della Juve; non il classico scarparo che spazza ma è in grado di impostare il gioco, a mio avviso sarebbe un buon acquisto!
Freddi, ottimo centrale per la B, classe ’87, ex Brescia Reggina e Grosseto,svincolato, forte fisicamente, bravo di testa col vizietto del goal
Albadoro non so chi sia
e Plasmati lo conosciamo 😀 anche se sinceramente non mi dispiacerebbe, perché uno così di testa le prende tutte e poi è svincolato
Il mio disappunto non era certo perché m’aspettassi Messi e Falcao, ma perché al Vicenza servirebbe ben altro, almeno vedendo sulla carta le rose delle concorrenti (quest’anno il livello è alto, pensa che il Cittadella ha Sgrigna… ma a parte questo dettaglio si son tutte rinforzate molto). Qui si tratta di giocatori sul viale del tramonto (per quanto blasonati) o di giovani semi-sconosciuti, o al massimo di ritorni (Plasmati ha già dimostrato di non essere un giocatore decisivo, per quanto utile). Naturalmente è ovvio che si è costretti a fare qualche scommessa, ma almeno un paio di nomi dal rendimento CERTO ci vogliono, anche perché a Vicenza 9 volte su 10 le scommesse ci vanno male (da Canals a Negri, passando per mille altri). Ciao!
Anche l’ex Padova Andrea Bovo non sarebbe affatto male, ottimo mediano che fa filtro, con piedi discreti. Ho molti e dico molti dubbi su D”Agostino, non sulle qualità che sono indubbie, ma sulla tenuta fisica…Pellissier purtroppo dovrebbe andare al Latina, mentre Seymour potrebbe essere un buon colpo!