Ieri sera il ricorso del Novara è stato respinto lasciando alla giornata odierna il verdetto per la 22esima squadra della serie B della prossima stagione. Dal primo pomeriggio il Consiglio della FIGC è riunito a Coverciano per decidere la squadra ripescata in cadetteria. Nella commissione presieduta da Carlo Tavecchio dovrebbe esserci anche Claudio Lotito, maggior azionista della Salernitana che è una delle società che sperano nel ripescaggio al torneo cadetto.
Biancorossi.net ha scelto di non rincorrere le voci rimbalzate per tutta la mattinata perché ha constatato che spesso sono prive di fondamento. Dal Consiglio in corso non trapela nulla ma sul nostro sito riporteremo prontamente indiscrezioni verificate ed ufficialità. La decisione, inizialmente prevista per le 15 è stata posticipata alle 16.
almeno il Padova ha lasciato con onore
Ma la presenza di Lotito non vi sembra un palese conflitto di intetessi?
grande Lotito. Sky sport dice Salernitana, ci ha inchiappettato tutti
era scritto Tavecchio=Lotito=Salernitana
certo che comunque il monte debitorio del Vicenza non credo aiuti
NEANCHE I “PSEUDOTIFOSI” CHE SCRIVONO AD ABODI SU TWITTER PURTROPPO…….
Se passa la Salernitana (e sono di Salerno) per quanto potrà farmi comunque piacere, non seguiro’ più il calcio
Raga ufficiale !!!!!!!!!!!!!!! Ripescato il Giana Ermenio !
apparte gli scherzi serie B news scrive che la lotta rimane tra Vicenza e Pisa, o al massimo si fa la B a 21 squadre con turno di riposo….la Salernitana la danno fuori dai giochi !
Ripescato in serie B il Vicenza secondo Binda della Gazzetta
CANALE 50: UFFICIALE, VICENZA IN SERIE B !!!
ufficiale, Vicenza in serie B
Eurosport – La Serie B 2014-2015 è completa. La ventiduesima squadra che parteciperà al campionato cadetto sarà il Vicenza. Il club veneto, quindi, ha avuto la meglio sul Pisa. La decisione finale è arrivata nel pomeriggio: fondamentale a favore dei biancorossi il fattore-Menti, stadio già completo e pronto ad ospitare gare del campionato di B. Il club toscano, dato in vantaggio alla vigilia, non avrebbe presentato tutta la documentazione richiesta. E i dubbi relativi all’ammissione in B sarebbero aumentati anche a causa del necessario aumento della capienza dell’Arena Garibaldi.
L’avevo scritto che rischiavamo………siamo in B !!!!
Yuppppppiiiiiii! Forza magico Lane eeeee aaaaas ooooohhh!