Salta al contenuto principale
[ansa.it] L’Ac Pisa 1909 è intenzionata a fare ricorso contro l’ammissione del Vicenza al campionato di serie B: lo ha annunciato il presidente Carlo Battini, che oggi ha raggiunto il centro tecnico federale di Coverciano dove la decisione è stata presa dalla Figc. La società toscana è assistita dall’avvocato Mattia Grassani. «I numeri hanno dato ragione al Pisa», ha affermato Battini, spiegando che «non abbiamo ricevuto nessun comunicato» a proposito di eventuali partite di Lega Pro da giocare.
«Ci viene detto che noi dovevamo presentare un certificato da parte del collaudatore dell’impianto di illuminazione – ha aggiunto – noi lo abbiamo riscontrato strada facendo perché non era scritto da nessuna parte, ora vedremo quello che verrà fuori». La presentazione della documentazione, ha detto Battini, «doveva essere fatta lunedì scorso, e noi l’abbiamo presentata addirittura tre giorni prima: se c’era qualcosa che mancava bastava che lo dicessero, a noi non è stato detto nulla, solamente stamani. L’ho saputo alle 14.10, e alle 15.14 ero già qui».

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

16 Commenti

  • Mavo ha detto:

    Le sconfitte, tutte, si accettano caro Pisa

    • GIUSEPPE ha detto:

      In bocca al lupo per il VICENZA in serie B > però andrebbe ringraziato il NOVARA con uno striscione allo stadio nella prima partita che si giocherà in casa > senza il Ricorso del NOVARA il VICENZA non sarebbe in serie B ; sarebbe rimasta a 21 squadre !!! GASATI sì ma anche obiettivi e realisti !!! Grazie a tutti !!!

  • Kristian ha detto:

    In bocca al lupo x domani…. con il Teramo.

  • Alberto ha detto:

    Giustificazioni ridicole.

  • Mattia ha detto:

    (Commento rimosso dalla redazione per attacchi ad altri utenti)

  • Rattigan ha detto:

    io penalizzerei chi non accetta una giusta sentenza , cosa vuole il pisa senza stadio e con SOLO 7 anni di A è arrivato solo 6 lo scorso campionato di C1 è fallito 2 volte …… solo questo ridicolo regolamento lo teneva a galla la logica vedeva alla faccia di tutte ste cavolate dato che novara e reggina erano punite per illecito sportivo come lecce , cremonese , solo il pessimo Juve stabia arrivato ultimo in B con pochi punti poteva scontrarsi col Vicenza , il pisa non esiste se non dal 2010 ….. ma la juve stabia ……. non ha i numeri del Lanerossi Vicenza , non è fortuna merito del blasone del Vicenza , del pubblico e del vecchio Menti che va da subito ristrutturato ci ha tenuti in B , FORTUNATA è solo questa società del cavolo che deve ora far di tutto per cedere a persone serie la società . FORZA VICENZA e a chi come i padovani ci dicono ripes-gatti loro i patata vini son sfi- gatti .

  • francesco ha detto:

    E’ lampante che la figc si e’ inventata una balla peraltro in modo quasi infantile, per ripescare chi ha succhiato con piu’ persuasione.A loro queste cose riescono molto bene.

  • gino ha detto:

    (Commento rimosso dalla redazione per offese ed attacchi ad altri utenti)

  • Io ha detto:

    Sono tifoso di lunga data del Vicemza. Non condivido l’offesa nei confronti dei tifosi avversare. Meglio rispettare la loro lecita delusione, noi ne abbiamo già tante da pensare in casa nostra! C’è andata di fortuna, ma se pensiamo al campo c’è solo da stare preoccupati.
    Forza Lane!

    • PisaoleLivornomerda ha detto:

      Sono Pisano e vivo a Vicenza da 30 anni.Mi dispiace dire che a spocchia e provincialismo, Vicenza non la batte nessuno. Cari Vicentini, tenetevi la B tanto fra dodici mesi tornerete dove vi compete e se c’e’ giustizia il Pisa che per due anni di fila ha fatto i playoff, gioira’ sul campo.

  • Mavo ha detto:

    Caro pisaolelivorno….forse si torneremo in pro ma adesso CHE GODURIA!!

  • nicola ha detto:

    (commento rimosso dalla redazione per attacchi ad altri utenti)

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.