Salta al contenuto principale

Manca solo l’ufficialità all’operazione di mercato che ha visto impegnate Vicenza, Como e Venezia che, ripescaggio in serie B permettendo, si affronteranno nel prossimo campionato di lega Pro. In biancorosso, come confermato dal direttore sportivo del Venezia Ivone De Franceschi, arriveranno il portiere Mauro Vigorito e l’attaccante Davide D’Appolonia, con il mediano Niccolò Corticchia che andrà al Como. A Venezia, nelle triangolazione tra le società, andrà il centrocampista Alessandro Scialpi.  Probabilmente già domani i giocatori saranno a disposizione della loro nuova società, e saranno a disposizione dei rispettivi tecnici per la prima gara del campionato.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

5 Commenti

  • Prof. Sassaroli ha detto:

    Se non ricordo male, D’Apollonia, nell’andata dello scorso anno contro il venezia, fu uno dei migliori in campo.

  • Flavio ha detto:

    Ho una curiosità, gentilmente qualche iintellettuale mi spiega che cosa lo spinge a firmarsi come prof. o dott. ? Anch’io ho un titolo di studio ma non credo che notificarlo agli altri utenti comporti un valore aggiunto alla discussione…

  • Enzo ha detto:

    Sempre commenti di spessore…. se prendi un vecchio con il nome (tipo Tiribocchi) si commenta che non ha stimoli e che ormai è finito, se sono giovani sono inesperti, se sono di categoria sono scarsi…. Falcao ha esattamente il profilo richiesto dal tifoso medio: mezza età calcistica, famoso, forte e che proviene da categoria superiore….proviamo ad offrirgli la rotonda e la comproprietà della loggia del Capitaniato vediamo se viene….

  • antani ha detto:

    Che bello avere tutti questi meravigliosi adepti della supercazzola!!!!!
    Ho fatto ritorno in questo forum in via eccezzionale per ringraziare le mie creazioni!!!!
    Continuate il mio lavoro!!!!
    L’oracolo x 2 come se fosse antani.
    IL FAUTORE ILLUSTRISSIMO
    Prof. Antani

  • Enzo ha detto:

    Chiaro che sono già acquisti in ottica serie B. D’Appollonia era segnalato come uno dei tre giovani più promettenti della Lega Pro, mentre VIgorito era cercato da 3-4 società di serie B (Latina, Crotone, Entella, Pro Vercelli) e da una di serie A ( Chievo per sostituire Puggioni)

Lascia una Risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.