Ve ne parliamo da giorni e vi avevamo anticipato che per chiudere la cessione di Pasquale Maiorino, la Torres avrebbe dovuto acquisire le prestazioni di un altro biancorosso. Il prescelto è Raffaele Imparato che ripercorre, come l’anno scorso al Sorrento, lo stesso cammino di Maiorino. I due ormai ex biancorossi hanno già firmato e la cessione alla Torres è definita. All’ufficialità manca solo il deposito in Lega che avverrà domani. Sempre domani verrà perfezionato, con le firme del giocatore e delle due società, anche il passaggio di Achille Coser al Livorno.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
Come si fa a dar via Maiorino, COME SI FA.
Spero se lo siano fatti pagare profumatamente.
Non credo sia meglio di quelli che abbiamo in rosa……
Si fa’si fa’…….era uno discreto e’ normale che le buone anime lo danno via……intanto aspettiamo il tranfer del pibe spirodovic……sembra che l’avogado dele cause perse el gabia finio el gasolio……e’ bloccato a solagna domani parte ometto con la tanica……….
Resterai sorpreso da Spiridonovic
I conti si fanno alla fine
NO IN REALTA’ cassy&COMPANY I STA’ ASPETTANDO CHE EL GOVERNO FINISSE DE COSTRUIRE LA VAldastico……..
Cmq tutti e tre giocatori scarsi
Dunque, Imparato a Vicenza arrivò se non sbaglio nella cessione di Frison al Catania. Presenze in biancorosso? 1-2 al massimo, ed in coppa pure. Bidonazzo da quintale, altro che da chilo.
Maiorino è quel giocatore su cui non si è mai forse creduto appieno, dirigenza e allenatori compresi. Ma ora che Tutino è ko (auguri al ragazzo) non sarebbe tornato utile, senza cercare un sostituto (che serve)?
Certo Cristian……….un fenomeno
Ok metti che spiridonovic sia tanto forte….lo venderanno a gennaio giusto?dunque che ci frega che sia forte?
Con questa teoria, meglio prendere giocatori scarsi che non vuole nessuno; devono averla usata Cristallini visti i risultati e gli acquisti