Salta al contenuto principale

E’ stata presentata oggi allo stadio Menti la nuova campagna abbonamenti del Vicenza calcio per la stagione 2014/2015. C’erano l’addetto stampa Nicola Rossi e il direttore generale Andrea Gazzoli ad illustrare le promozioni per le nuove tessere, che riguardano soprattutto i ribassi dei prezzi (10 euro in meno per settore) rispetto allo scorso campionato.

Al cuore non si comanda“, è lo slogan scelto per lanciare la campagna abbonamenti, con la “R” di cuore rappresentata dal noto logo che richiama la società biancorossa. Uno slogan che piace al direttore generale Andrea Gazzoli che spiega: “A prescindere da tutto è una frase che indica il nostro modo di tenere vicini i tifosi alla loro fede nei colori. Abbiamo cercato di agevolare quei settori dove c’è stato un maggiore riscontro in termini di abbonati nella scorsa stagione. I ribassi sono stati notevoli e da parte nostra c’è stato un buon impegno. I prezzi che abbiamo deciso, sono, posso dirlo con sicurezza, tra i più bassi in Italia. Parliamo di una media di neanche tre euro a partita per quanto riguarda il settore curva, ad esempio. Abbiamo anche abbassato i prezzi in fase di prevendita, dove si pagheranno circa 5 euro in meno rispetto all’acquisto del tagliando il giorno stesso della partita, questo per agevolare il flusso al Menti. E’ stata inserita anche la promozione “Famiglie allo stadio” che prevede un abbonamento ragazzo omaggio per chi sottoscrive due abbonamenti, e ci sarà un ulteriore sconto del 7% per chi farà l’abbonamento come socio affiliato ai club biancorossi. Insomma, crediamo di avere fatto il possibile per chi desidera venire allo stadio, venendo incontro alle esigenze di tutti, se poi qualcuno per polemica o per iniziativa personale non vorrà abbonarsi può certo farlo. Noi dobbiamo pensare a chi allo stadio vuole venire.”

“Ci piacerebbe – ha continuato Gazzoli – raggiungere o almeno avvicinarci alla quota abbonati della scorsa stagione (4.026), ma il sogno è quello di superarla. Stiamo anche verificando la possibilità di effettuare l’acquisto online dei biglietti con le stesse modalità e cifre della prevendita”.

La campagna abbonamenti prenderà il via il 12 agosto quando i vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione sul proprio posto, fino a mercoledì 20 agosto. Da venerdì 22 agosto fino a giorno antecedente la seconda partita interna di campionato sarà aperta la sottoscrizione per i nuovi abbonati.
Queste le quote degli abbonamenti:

Tribuna centrale
Interi: 340 euro
Donne: 210 euro
Over 60: 210 euro
Ragazzi Under 20: 80 euro
Junior Under 14: 15 euro

Distinti
Interi: 120 euro
Donne: 90 euro
Over 60: 90 euro
Ragazzi Under 20: 30 euro
Junior Under 14: 10 euro

Curva Sud
Interi: 55 euro
Donne: 45 euro
Over 60: 45 euro
Ragazzi Under 20: 25 euro
Junior Under 14: 7 euro

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

22 Commenti

  • Alex ha detto:

    Anche a NOI Tifosi ci piacerebbe……… avere una Dirigenza all’altezza dei fasti e della “Storia” che appartengono a questa gloriosa Società!!!

  • luca ha detto:

    SONO SENZA VERGOGNA!

  • melandri rambaldo ha detto:

    Bene… .ora facciamo la conta dei complici……..

  • Luigi ha detto:

    Per loro è una questione di euro, per me è una questione di rispetto per i miei colori. Nessun ribasso mi farà cambiare posizione. Al Menti con questa proprietà nemmeno se mi pagassero mille euro a partita ci tornerei. Altro che promozione famiglia, avreste dovuto trattare il Lanerossi Vicenza come la sua storia avrebbe preteso.
    La loro incapacità di capire l’ambiente è ulteriormente confermata.
    Mi chiedo però: ci fanno o ci sono?

  • thomas ha detto:

    Cassingena vattene mai più allo stadio con questa proprietà ZERO ABBONATI….spero non ci siano fessi che si abbonano

    • Luigi ha detto:

      Chi si abbona o va a vedere una partita ( facendo 750 km ) non è un fesso ….al massimo e’ malato per i colori biancorossi. Rispetto chi non si abbona o non va allo stadio ma è giusto anche rispettare chi si abbona o va allo stadio e non chiamarlo fesso o complice . RISPETTO

  • luca ha detto:

    Al cuore non si comanda: e’ proprio per questo che non faccio l’abbonamento!!!!

  • melandri rambaldo ha detto:

    Caro Luigi…..se hai una malattia curala!!!! Questo e’ il momento di “guarire” e poi quando il Lane si libera…..torniamo ad ammalarci ( vedi: bari ). Ma dopo dieci anni cosi’ dare ancora soldi e passione per questi lungimiranti avvoltoi e’ UN REATO CONTRO IL LANE!!!!
    Arch. Rambaldo Melandri

  • Roberto ha detto:

    Complimenti vivissimi al CCCB per l’enorme sforzo profuso per raggiungere uno … sconto … sugli abbonamenti a seguito del “durissimo” comunicato (ma per favore….). La risposta della società è dozzinale, perciò mi aspetterei una reazione che non sia altrettando dozzinale quale è invece il … silenzio … prendete l’esempio di Trieste, togliete il marchio dalla sede!! Adesso si attendono i club, personalmente attendo con trepidazione eventuali comunicati. Per tutti gli altri tifosi un solo consiglio: aspettare, aspettare aspettare che tempo ce n’è, e forse se ne vedranno delle belle

  • enrico ha detto:

    Caro Thomas mio padre ha 84 anni e 50 o piu e’ abbonato al lane e’ secondo te è un fesso? mio figlio va allo stadio per stare in curva senza gli amici comuni perche’ in curva ha gli amici del Lane, e’ un fesso? Io per fortuna o sfiga, ho un’altro figlio che gioca in una squadra prof. (lo seguo) quindi non posso fare l’abbonamento ma se potessi lo farei visto che lo sono stato per 30 anni, sono un fesso? Non dovete giudicare l’amore per il Lane di noi abbonati noi speriamo come voi che questa dirigenza se ne vada ma a loro che voi state fuori a contestarli anziche’ dentro lo stadio fa’ solo che picere perche’ tutti lo sanno vi stancherete prima voi a non vedere il vostro e nostro Lane giocare che la mancanza di 100.000 euro di abbonamenti (della curva)pur di non sentire piu’ dentro il Menti la vostra contestazione. Ragionate ragazzi voi siete la nostra speranza. Tutti insieme contestiamo ma sosteniamo il nostro Lanerossi, cosi si fa sentire Il vero tifoso.

  • Matteo ha detto:

    Basta con questa storia del vero tifoso che si abbona a prescindere. Chi si abbona è uno che non ha il coraggio di rinunciare a seguire il Lane per qualche tempo, qualcuno che si accontenta dello scempio degli ultimi dieci anni, chi si abbona è complice perché acquistando la tessera è come se calasse le braghe di fronte alle porcherie fatte negli ultimi dieci anni da questa dirigenza. Mi duole il cuore a non abbonarmi perché anche io sono malato di Vicenza, ma l’unica ragione che sente questa società è quella dei soldi, e quando vedranno che all’appello mancano gli introiti degli abbonamenti correranno a vendere la società, perché il Vicenza senza i tifosi non è nulla. Basti pensare al Real…

    • Luca ha detto:

      Vedendo mancare gli introiti degli abbonamenti correranno a vendere??? Ma dove vivi???? Ma te li sei fatti 2 conti? 1000 abbonamenti di curva a Vicenza valgono 55 mila euro, cioè una cifra totalmente irrisoria nel bilancio societario. La realtà è che ci sono 2 categorie di tifosi: quelli che continuano a soffrire pur di sostenere la squadra e quelli che preferiscono star fuori a piangersi addosso e a sognare il fallimento. Son sicuro che se poi le cose dovessero miracolosamente (visto le mani in cui siamo…) andare benino, questi farebbero ben presto dietro-front per entrare in curva a gridare “vincere”! Con lo stesso spirito di sacrificio con cui si ordina una birra al bar…

  • federico ha detto:

    in tanti anni che seguo il lane ne ho sentite molte ma DECIDERE di lasciare la propria squadra sola mai.
    ZERO ABBONATI?? Il verona stava andando in C 2 ed aveva lo stadio pieno…… MAH

  • melandri rambaldo ha detto:

    Caro federico….. ..la storia di vr e’ molto diversa……e da loro i cassy non ci sarebbero piu’ da un pezzo!!!!! Lascia perdere e continua a fare il complice!!!

    • Cristian ha detto:

      Mi può spiegare la situazione di Verona partendo dalla gestione del conte Arvedi?
      Che differenze sostanziali c’erano tra loro e noi?
      Grazie.

  • melandri rambaldo ha detto:

    Enrico…..basta con il libro cuore……non abbiamo un futuro che non sia fallire e ancora con il bisnonno, il nonno, lo zio etc.etc.
    POLENTONE!!!

  • Alex ha detto:

    GRAZIE A QUESTA “DIRIGENZA” DI CAPITAN SCHETTINO-CASSINGENA STIAMO GIA’ PERDENDO TIFOSI, UN TEMPO ERAVAMO LA 1 SOCIETA’ DEL NORD-EST PER NUMERO DI TIFOSI!!!!!!

  • mario ha detto:

    il vero tifoso non abbandona mai la squadra nel momento del bisogno , Forza Lane al Menti ed in trasferta sempre presenti .

  • mario ha detto:

    federico hai ragione , e quando decidi di tifare per una provinciale purtroppo è facile trovarsi con società di merda nel corso degli anni , come questa che da un decennio abbiamo a Vicenza , ma bisogna stare uniti alla squadra proprio come fecero i Veronesi merde ma gran sostenitori, avevano una società di merda con venti milioni di debito finiti ai play out per la c2 ,ma sempre in migliaia anche in trasferta , in B non li porto Setti che è arrivato solo l’altro anno l’anno della promozione in A .

  • gianluca reniero ha detto:

    Non è facile scegliere se abbonarsi o meno e capire qual è la cosa più giusta; forse la cosa più sbagliata è quella di dividersi, sicuramente quella più sbagliata è di trattare da fessi o da polentoni o da romantici quelli che scelgono di abbonarsi. Rispetto ancora maggiore per chi si fa tanti chilometri per vedere il Vicenza. Purtroppo Mario ha ragione: i veronesi in quanto a sostegno ci danno non pochi punti! Tuttavia, pur ammettendo questo (è evidente che è così) , preferisco essere vicentino in serie C.. Su questo, credo, non si debba discutere! L’unica cosa che non si può dire contro l’attuale società è che speculino sugli abbonamenti: un abbonamento in curva per un anno è l’equivalente di due pizze con birra e tiramisù. Almeno questo va detto!

  • gianluca reniero ha detto:

    Seguirò senz’altro il Suo consiglio Rambaldo Architetto Melandri . I miei ossequi

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.