Quella odierna è una giornata intensa per la Lega Pro. L’Assemblea della terza serie è infatti riunita a Firenze per un incontro che avrà il suo culmine con la definizione dei gironi della prossima stagione (che difficilmente usciranno prima delle 17). In mattinata si sono svolte le elezioni dei consiglieri federali -che saranno ancora Archimede Pitrolo e Gabriele Gravina- e dei nuovi consiglieri del Direttivo di Lega Pro. Insieme a Walter Baumgartner (Sudtirol), Giovanni Lombardi (Casertana) e Paolo Toccafondi (Prato), è stato eletto anche Dario Cassingena. L’amministratore delegato del Vicenza ricoprirà quindi la medesima carica già rivestita tre stagioni fa nella Lega di serie B.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
Rabbrividisco….e poi ci chiediamo come mai la FIGC va male ???
COMPLIMENTI
…..E INTANTO IL BOMBER SALVATORE BRUNO E’ ANDATO AL REAL VICENZA!!!!!!!!!!
si ma noi compriamo Adriano ex Inter !
……MA PRIMA C’E’ DA BATTERE LA CONCORRENZA DEL TERRACINA!!!!
E CASSY-Yunior E’ TROPPO IMPEGNATO PER ACCORGERSENE……….
„Nelle ultime 24 ore sta rimbalzando una notizia di mercato clamorosa: l’Imperatore Adriano, il brasiliano che ha fatto innamorare i tifosi dell’Inter dal 2004 al 2008, salvo poi avviarsi verso un rapido e rovinoso declino, sarebbe in procinto di firmare con il Terracina Calcio.“
speremo i se o tegna….
Ovunque basta che stia lontano dal Lane
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah sh ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…….direi che x capacita’ intelletive lo metterei al posto di tavecchio o albertini!!!! Vai figlio della quota rosa porta semprw piu’ in alto il nome del Lane!!!!
Grande darietto….
Arch. Rambaldo Melandri
“è stato eletto anche Dario Cassingena. L’amministratore delegato del Vicenza ricoprirà quindi la medesima carica già rivestita tre stagioni fa nella Lega di serie B.”
DALLA B CI HA PORTATO IN C… DALLA C CI PORTERA’ IN D
così poi sarà anche consigliere nella LEGA NAZIONALE DILETTANTI…. ALLO SBARAGLIO!!
Mejo che vè alla Corrida.
Si tratta del primo caso di meritocrazia in Italia …. Grande Dario ci voleva proprio una persona competente nel direttivo della lega … Speriamo che con la prossima promozione tu possa essere nel direttivo di una società di serie A magari giallo e blu , con nome greco e con il simbolo una scaletta ( con l’aiuto di papà potresti riportarla ai fasti di qualche anno fa ) …
Mamma mia…
Promosso per meriti sportivi ed imprenditoriali. Lui sa come vincere sul campo senza però indebitare la società! Via il cappello signori!
Gentile Redazione,
ho notato che è sparito il filone di commenti relativo all’incontro dei clubs biancorossi con la società. E’ possibile ritrovare quel filone nel sito oppure è stato tolto definitivamente?
Grazie e buon lavoro.
Gentile Gianluca, ti avevamo già risposto due giorni fa. I commenti si trovano all’interno dell’articolo da te citato sull’incontro tra il CCCB e la società. Lo trovi cliccando qui o copiando questo indirizzo: https://www.biancorossi.net/comunicato-cccb-dopo-lincontro-con-il-cda/
Però, quell’espressione un po’ così…a me dà fiducia.
Giovane RRRRampante. Il futuro è tuo.
Grazie alla Redazione per la risposta che mi era sfuggita. Buon lavoro!