La prima partita ufficiale della nuova stagione è fissata per domenica 10 agosto. In quell’occasione infatti i biancorossi scenderanno in campo alle 20 contro il Bassano per il primo turno di Tim Cup. La marcia di avvicinamento -le cui prime due tappe sono state i pareggi contro Teramo e Asiago Team- proseguirà sabato alle 17 al Mirabello di Reggio Emilia contro la Reggiana. Per la settimana successiva è invece in programma un’amichevole contro la Sacilese. A darne notizia è proprio il sito ufficiale della squadra allenata dall’ex Mauro Zironelli: “(…) le altre amichevoli sono previste giovedì 7 agosto (alle 17) con il Vicenza nella suggestiva cornice dello stadio Menti”.
Aggiornamento delle 20.45: L’indicazione che il match si disputerà al Menti non è ancora ufficiale. Nel caso non fosse disponibile lo stadio cittadino si giocherà al Centro Tecnico Morosini di Isola Vicentina.
Giocherà Salvatore Bruno, nostro prossimo centravanti.
Che colpo ragazzi!!!!!!!
MA FIGURIAMOCI, CASSY YUNIOR E’ TROPPO IMPEGNATO IN LEGA PER SEGUIRE IL CALCIOMERCATO……….
per il giornale di vicenza Bruno è vicino al Real Vicenza mentre nel sito TWA calcio mercato lo danno in arrivo al Vicenza……a chi dare la ragione ?
Quella di TMW è chiaramente una svista. L’ormai ex del Modena è sempre più vicino a firmare con il Real Vicenza. La rosa di nomi su cui sta lavorando il Vicenza è spiegata qui
Dovrebbe essere il Real in effetti.
Si sa ancora nulla se sarà al Menti o meno?
No, non abbiamo ancora notizie in merito. Contiamo però di averne la certezza nel pomeriggio di oggi.
L’amichevole contro la Sacilese si giocherà al Menti con inizio alle ore 17. L’ufficio stampa del Vicenza ci comunica però che la gara verrà giocata a PORTE CHIUSE