Le difficoltà ad arrivare a Lukas Zima hanno portato ad accelerare la ricerca di un titolare nel ruolo di portiere. È di pochi minuti fa, infatti, la firma del contratto che legherà Nicolas Bremec al Vicenza per una stagione. Altra notizia importante della giornata è la decisione, presa di comune accordo tra Simone Tiribocchi e la società biancorossa, di modificare il ruolo dell’ex atalantino all’interno del Vicenza calcio. Tiribocchi non partirà per il ritiro di Andalo in quanto dalla stagione sportiva 2014-2015 verrà istaurato un rapporto nei ranghi tecnici del settore Giovanile.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
Grande mister
Una buona notizia!
Bentornato Nicolas
Quale? Tiribocchi al settore giovanile!!! Poveri ragazzi……gia’ gli diamo l’esempio con snai margiotta un esempio di rettitudine sportiva!!!!
Il ritorno di Bremec evidentemente!
Certo che Cristallini è un fenomeno. Prima vende Plasmati per Tiribocchi. Poi gli chiede di spalmare il contratto lo scorso anno e adesso, che è in mezzo ai piedi, lo manda al settore giovanile. Settore giovanile pieno di ex giocatori (Margiotta…Zanchi) ai quali prima si sono spalmati i contratti e poi li devi mettere da qualche parte. E poi ci si chiede come mai chi cerca di comprare il Vicenza si trova una sessantina di tesserati… Misteri di questa società e di questo Direttore Sportivo.
completamente allo sbando.
Ecco, torna Bremec e si riaccende l’entusiasmo..
Siamo alla frutta, signori, se basta così poco.. dopo così tanto scempio della nostra passione da parte degli Innominati.
Ma tant’è..il nostro è un ambiente destinato a questo a partire dal pessimo giornalismo sportivo..
pertanto, tutti allo stadio a cantare e saltare come dei perfetti imbecilli
P.S. per la redazione: non è possibile riportare le notizie societarie usando immagini neutre, tipo lo stadio, anzichè la facce dei vari Cunico, Cassingenino ecc..? la loro presenza, seppur in foto, mi rende davvero più ostica la consultazione del vostro bel sito
grazie
Grazie ragazzi di biancorossi.net per il vostro lavoro e la vostra serieta’. Dopo anni di buffonate sul GDV non ne potevo piu’.
Un tifoso dalla California.