Alex Pinardi di fatto non era più un giocatore del Vicenza dalla sessione invernale del calciomercato dello scorso anno. L’ultima maglia biancorossa indossata risale infatti al gennaio 2013 con la sconfitta per 3 a 1 contro il Cesena in cui era andato in rete in apertura di match. Poi sono arrivati i prestiti in Prima Divisione a Cremonese e FeralpiSalò con il binomio con i Leoni del Garda che proseguirà anche per la prossima stagione. Come annunciato infatti, Pinardi torna in riva al lago, stavolta definitivamente. Il centrocampista classe ’80 aveva un altro anno di contratto con il Vicenza ma gli è stato consentito di accasarsi con i verdeblù.
Lo stesso Pinardi, come riporta il sito ufficiale gardesano, ha sottolineato come “la FeralpiSalò è sempre stata la mia prima scelta, mi hanno fatto molto piacere gli interessamenti delle altre società, ma qui sono stato molto bene e sono felice di rimanere. Una gioia reciproca e condivisa con società e ambiente. Abbiamo trovato l’accordo con il Vicenza, che ringrazio davvero per la sensibilità e la disponibilità dimostrata concretamente, ci siamo lasciati bene: non vedo l’ora di ricominciare il 14 luglio per l’inizio del ritiro a Marilleva”.
Ah ah ah gki e’ stato consentito!! Non potevano pagargli l’ingaggio sti pagliacci!! E il feralpi si….. come ci hanno ridotti!!! Zero abbonati group