La Lega Calcio di Serie A ha ufficializzato -oltre al calendario della prossima stagione sportiva- anche quello della Coppa Italia Tim 2014/2015. Il primo turno ad eliminazione diretta è in programma per domenica 10 agosto, con i due turni successivi -sempre con la stessa formula- previsti domenica 17 e 24 agosto. Le squadre di serie A faranno il debutto nella competizione ad inizio dicembre dopo la sosta della Coppa.
Come nelle passate edizioni le 78 squadre che si contenderanno la Coppa Italia saranno suddivise in 4 gruppi del ranking con il primo occupato dalle 8 teste di serie che faranno l’ingresso in tabellone a partire dagli ottavi. Per i successivi l’ordine sarà stabilito dal direttivo di serie B e Lega Pro. In ogni caso, così come l’anno scorso, il Vicenza debutterà già dal primo turno in programma per il 10 agosto. L’avversaria si conoscerà il 30 luglio quando nella sede della Lega di Serie A si svolgerà il sorteggio della 68esima edizione.
Questo il programma completo:
Primo turno eliminatorio: domenica 10 agosto
Secondo turno eliminatorio: domenica 17 agosto
Terzo turno eliminatorio: domenica 24 agosto
Quarto turno eliminatorio: mercoledì 3 dicembre
Ottavi di finale: mercoledì 14 gennaio
Quarti di finale: mercoledì 4 febbraio
Andata semifinali: mercoledì 4 marzo
Ritorno semifinali: mercoledì 8 aprile
Finale: domenica 7 giugno (data di riserva: mercoledì 20 maggio)
Siamo davanti a una società’ di buffoni come quelli del mose. Non dite che vi offendete cara redazione gli offesi ; umiliati siamo noi tifosi onesti fin troppo. Qualcuno deve iniziare a pagare per i debiti e umiliazioni sportive di una provincia intera. Vendere prima possibile o svendere siete voi i buoni a niente.