La stagione del Vicenza si era virtualmente conclusa nel tardo pomeriggio dell’11 maggio quando il rigore calciato da Mustacchio è stato parato da Aresti lasciando al Savona il passaggio alla semifinale dei playoff. Questa mattina invece c’è stato il definitivo rompete le righe che segna il termine dell’attività agonistica.
I giocatori e lo staff si sono ritrovati a “Casa Vicenza” al Menti insieme ai vertici societari. Come riporta il comunicato ufficiale, il presidente Cunico, il vicepresidente Polato e il ds Cristallini hanno sottolineato “quanto costruito nel corso della stagione sportiva grazie al contributo di tutti. Si è partiti da una situazione non semplice ma che ha gradualmente concesso la valorizzazione di un gruppo ed una ritrovata coesione con la tifoseria. Basi importanti da cui ripartire anche in vista della prossima stagione”.
Prima dell’arrivederci al prossimo campionato tutti i biancorossi hanno voluto festeggiare con un caloroso applauso e una grande torta il 47esimo compleanno di mister Lopez.
Si è partiti da una situazione non semplice ma che ha gradualmente concesso la valorizzazione di un gruppo ed una ritrovata coesione con la tifoseria. Basi importanti da cui ripartire anche in vista della prossima stagione”.
MA CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! MA QUESTI CI SONO O CI FANNO ?????????? ROBE DA MATTI io mi sento preo in giro nessun altro ????
…VALORIZZAZIONE del gruppo inteso come moneta per fare cassa non hai capito? 🙂 non c’è limite alla indecenza di questa società…che tristezza…
sono d’accordo sul fatto che Lopez ha il merito che è riuscito, in parte, a riavvicinare un po’ di tifosi allo stadio. Questo grazie solo al suo glorioso passato da giocatore con la nostra maglia.
Per il resto hai ragione Stefano…è una colossale pressa in giro
AUGURI COACH!!!!