Salta al contenuto principale
[COMUNICATO CCCB] Il dispiacere per il deludente risultato ottenuto ieri è veramente grande, ma non mi sembra il caso di ripercorrere quanto successo, nè parlare di arbitro o prestazione, quel che è stato è stato, e purtroppo è impossibile cambiarlo.

Quello che mi preme veramente dire è una cosa sola: GRAZIE.

Grazie ad ogni singolo tifoso che ieri ha reso il Menti una vera bolgia, riempiendolo di colore, di passione, di grinta e cori.

Grazie alla curva, la nostra Curva. Unico, instancabile, formidabile cuore pulsante del tifo.

Grazie ai tifosi dei distinti e della tribuna, che hanno partecipato come non mai e si sono dati da fare con i cartoncini colorati e anche loro con tanta voce per incitare.

Grazie a chi ha reso possibile la coreografia di questi due settori (distinti e tribuna), perché gli ostacoli sono stati tanti, come tanto è stato il lavoro da fare; voglio ringraziare, perché se lo meritano veramente, Angelo Barbaro, Marisa Terzo, Federico Pesavento, Federico Dall’Armellina, Emanuele Arena e tutti quelli che hanno collaborato per la distribuzione dei cartoncini biancorossi del Centro di Coordinamento.

Credo che tanti storceranno il naso, pensando che sono ringraziamenti inutili, che tanto il sogno promozione si è spento e che il nostro futuro è incerto. Ma io penso che un ringraziamento non sia mai inutile, e che nonostante la sconfitta di ieri, ogni tifoso presente allo stadio debba essere veramente orgoglioso del tifo di ieri, del clima creato, della bellezza del nostro stadio pieno. Dire, come sempre, che siamo un pubblico da serie A, è riduttivo. La compattezza del tifo e la passione così accesa di migliaia di persone sono la testimonianza concreta che non si può nemmeno pensare che il Vicenza possa fallire e la sua storia possa finire. Sono la testimonianza, oggi più che mai, che il Vicenza siamo noi. E noi non ci tireremo mai indietro.

E’ da questo che dobbiamo ripartire: da un grazie ai tifosi e dall’orgoglio per i nostri colori.

 

Forza Vicenza!

 

Il Presidente del C.C.C.B.

Maurizio Salomoni

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.