Salta al contenuto principale

Vicenza contro la Reggiana verso i playoff, servono segnali oltre la vittoria
Ultima seduta di allenamento oggi pomeriggio ad Isola per il Vicenza che domenica al Menti giocherà contro la Reggiana la prima delle ultime due sfide che concluderanno la stagione regolare. Non si sono visti al centro tecnico  Jadid e Marchiori mentre ha lavorato a parte Maritato. A proposito di quest’ultimo c’è da dire che il recupero dell’attaccante sembra a buon punto tanto che il giocatore potrebbe essere tra i convocati già nella prossima trasferta di San Marino, ma più realisticamente c’è fiducia di averlo disponibile  per l’avvio dei playoff.
Oggi Lopez  ha messo in campo quella che dovrebbe essere la formazione che andrà ad affrontare la Reggiana. Non ci sono grandi novità in vista: l’undici di partenza con il consueto modulo 4-2-3-1 vedrà in difesa El Hasni, Gentili, Camisa e D’Elia, la coppia Castiglia e Cinelli a centrocampo dietro al terzetto composto da Mustacchio, Giacomelli e Tulli e in avanti farà da terminale offensivo Tiribocchi. Da segnalare che nella squadra allenatrice hanno giocato regolarmente sia Padalino che Vinci e almeno uno dei due, se non addirittura entrambi, potrebbero trovare spazio in panchina.
Domani mattina consueta rifinitura ad Isola e successivamente ci sarà la diramazione dei convocati che anticiperà il ritiro pre partita.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.