Salta al contenuto principale

Amichevole di metà settimana per il Vicenza al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina in cui Giovanni Lopez ha mischiato le carte in vista della gara di domenica prossima che si svolgerà al Menti contro la Reggiana con fischio dìinizio alle ore 15. Tutta la rosa si è allenata agli ordini del tecnico biancroosso, ad eccezione di Maritato, che ha svolto lavoro differenziato ed il cui recupero sta procedendo secondo i programmi, Jadid e Marchiori che invece non sono scesi in campo. Nella partitella a ranghi contrapposti, l’unica nota da segnalare è il recupero completato di Padalino che ha giocato il secondo tempo nel ruolo di esterno destro di centrocampo. Poche le indicazioni sull’undici che scenderà in campo dal primo minuto contro la Reggiana, anche se pare scontato il ricorso al 4-2-3-1 con El Hasni favorito per il ruolo di terzino destro, Castiglia e Cinelli a comporre la mediana, e Tulli, Giacomelli, Mustacchio e Padalino in lotta per tre maglie. In attacco Tiribocchi pare in vantaggio su Padovan per sostituire Maritato al centro dell’attacco biancorosso.

VICENZA-VICENZA BERRETTI 6-1
16′ Tulli, 35′ Padovan, 45′ rig. Padovan, 70′ Padalino, 80′ Fasolo (B), 85′ Corticchia, 90′ Tiribocchi.

Vicenza primo tempo: Cappa, Vinci, Camisa, Anaclerio, D’Elia, Sbrissa, Castiglia, Tulli, Malivojevic, Mustacchio, Padovan.
Vicenza secondo tempo: Truant, El Hasni, Gentili, Murolo, Panizzi, Cinelli, Corticchia, Padalino, Giacomelli, Filippi, Tiribocchi. All. Lopez.

Berretti primo tempo: Ravaglia, Bragagnolo, Cacciotti, Vecchio, Fasolo, Najafi, Fulchignoni, Rizzato, Maiorana, Esposito, Bartulovic.
Berretti secondo tempo: Alfonso, Dotti, Bragagnolo, Cacciotti, Bonaldo, Edeobi, Massimiani, Fazzoli, Fasolo, Talin, Kosovan. All. Beghetto.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.