Salta al contenuto principale

Dopo la giornata di ieri, che ha visto la rosa divisa a metà tra amichevole e preparazione atletica, oggi il consueto allenamento tecnico tattico al centro tecnico Morosini di Isola Vicentina, svolto a squadra riunita ha dato le prime indicazioni per quella che potrebbe essere la squadra che scenderà in campo contro la Cremonese.

Il tecnico Lopez ha schierato i possibili titolari con un 3-5-2 (già visto in altre trasferte delicate come quella contro la Pro Vercelli), composto da una linea difensiva formata da Gentili, Camisa e Murolo, una mediana con Mustacchio e D’Elia larghi sulle fasce e una cerniera centrale con il tiro Castiglia-Jadid-Cinelli mentre in avanti agiva la coppia Tulli-Maritato. Ancora assente Padalino, si va dunque verso un probabile turno di riposo per Giacomelli, mentre Tulli dopo lo stop della scorsa settimana, per il fastidio alla caviglia, potrebbe tornare subito titolare.

Domani,  nella rifinitura del sabato mattina prevista prima della partenza per il ritiro, Lopez dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi sull’undici titolare che scenderà in campo nell’importante gara allo Zini di Cremona.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.