Salta al contenuto principale

Per questo giovedì mister Lopez ha optato -così come ieri- per una singola seduta pomeridiana al Morosini. Dopo il riscaldamento i biancorossi hanno sostenuto una partitella in famiglia divisa in due tempi da 30 minuti.  Il tecnico romano ha potuto contare su 21 giocatori di movimento e tre portieri (con Truant in prova già da diverse settimane al posto dell’assente Cappa). Ancora lavoro con il preparatore per Vinci, lo squalificato Jadid e Mustacchio. L’esterno bresciano è comunque fiducioso di essere in campo contro il Lumezzane visto che il problema all’otturatore della gamba destra è in via di risoluzione.

Nel primo tempo della partitella Lopez ha schierato un 4-4-2 da una parte e i possibili titolari con il 4-3-3. Rispetto alla gara di Bolzano Lopez ha scelto Sbrissa accanto a Cinelli e Castiglia con Gentili al centro della difesa insieme a Camisa. Dopo un primo tempo terminato senza gol, nella ripresa le due squadre sono state impostate con uno speculare 4-2-3-1 che come spesso accade si trasforma nel 4-4-2. I due mediani Cinelli e Castiglia hanno supportato Padalino, Padovan e Tulli con Maritato punta centrale. L’unica rete è arrivata da Padovan, abile a girare in rete il cross dalla destra effettuato da Padalino.

La preparazione in vista di domenica proseguirà domani con una seduta pomeridiana al centro tecnico mentre per sabato mattina è prevista la rifinitura.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.