Salta al contenuto principale

Anche questa settimana il giovedì in casa Vicenza è stato dedicato a un’amichevole in famiglia al Morosini tra la prima squadra e la Berretti di Beghetto. Lopez dopo il riscaldamento ha potuto contare su 22 giocatori essendo tornati dagli impegni con le nazionali Padovan e Panizzi. Se quest’ultimo è sceso in campo solo negli ultimi 7′ della sfida vittoriosa contro l’Ucraina, l’attaccante in prestito dalla Juventus è entrato al 70′ della gara persa dall’Italia under 20 contro i pari età della Polonia.

Alle prese con una gestione differenziata dei carichi di lavoro, non hanno affrontato la partitella Padalino, Mustacchio, Gentili e Vinci che comunque -fatto salvo per il terzino ex Empoli- a meno di sorprese saranno nella lista dei convocati.

Nel 4-3-3 iniziale Lopez ha schierato Ravaglia tra i pali e una difesa composta da El Hasni e D’Elia sugli esterni con Camisa e Murolo al centro. In mezzo al campo, al fianco di Jadid hanno trovato spazio Malivojevic e Cinelli. Il reparto avanzato ha visto Maritato supportato da Filippi e Giacomelli (in gol nel primo tempo).

Nella ripresa il tecnico romano ha inserito il resto della squadra mantenendo inalterato il modulo. Reparto arretrato con Alfonso in porta e davanti a lui El Hasni, Marchiori, Anaclerio e Panizzi. Centrocampo con Sbrissa, Corticchia e Castiglia, e Tulli, Tiribocchi e Padovan a comporre il tridente d’attacco.

La preparazione in vista del 24esimo turno in scena al Druso di Bolzano contro il Sudtirol proseguirà domani pomeriggio e si concluderà con la rifinitura di sabato mattina.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.