Salta al contenuto principale
[Comunicato societario] Vicenza Calcio comunica che, in data odierna, il calciatore Giovanni Sbrissa ha sottoscritto un contratto economico, con reciproca soddisfazione delle parti, che lo lega al Club biancorosso sino al 30 giugno 2016.

Viva soddisfazione è stata espressa dal Consiglio di Amministrazione nei confronti di un calciatore di grande prospettiva, autentico prodotto del vivaio che ha saputo mettersi in luce in questi primi mesi d’esperienza con la Prima Squadra.

Questo è un momento certamente significativo a livello personale – afferma Giovanni Sbrissa – perché Vicenza è il mio primo contratto da professionista. Ringrazio la società per la fiducia e sono pronto a dare il massimo per questa maglia.

Crediamo molto in Giovanni – prosegue il Direttore Sportivo Paolo Cristallini – un calciatore giovanissimo che possiede margini di crescita rilevanti e che potrà gradualmente trovare il suo spazio grazie alla fiducia del mister e dei compagni. La possibilità di confrontarsi con un campionato competitivo come la Lega Pro costituirà un passo importante per la sua formazione.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.