La rifinitura svoltasi in mattinata al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina ha confermato le intenzioni di Giovanni Lopez carpite nei giorni scorsi. Nell’undici titolare torneranno Padalino e Mustacchio a coprire la fascia destra, mentre sarà Gentili a sotituire Camisa. L’assenza di Tulli sarà colmata con il ritorno a titolare di Cinelli che consentirà a Lopez di schierare il Vicenza con un centrocampo a tre che vedrà Jadid in posizione più arretrata. Il modulo saà una sorta di 4-1-4-1 con Jadid davanti alla difesa, la linea a quattro più avanzata composta da Mustacchio a destra, Castiglia e Cinelli in mediana e Giacomelli a sinistra. L’attacco graverà sulle spalle di Maritato che proprio contro l’Albinoleffe segnò il primo gol della stagione in biancorosso.
L’avversario dei biancorossi dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con il ritorno di bomber Pesenti al centro dell’attacco, e per il resto la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana sette giorni fa.
Queste le probabili formazioni:
VICENZA (4-1-4-1): Ravaglia; Padalino, Gentili, Murolo, D’Elia; Jadid; Mustacchio, Castiglia, Cinelli, Giacomelli; Maritato. A disp. Alfonso, Anaclerio, El Hasni, Corticchia, Sbrissa, Padovan, Tiribocchi. All. Lopez
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi, Salvi, Tedeschi, Piccinni, Regonesi; Calvano, Taugourdeau, Gazo, Corradi, Valoti; Pesenti. A disp.: Cortinovis, Allievi, Pontiggia, Girasole, Aurelio, Maietti, Cisse. All.: Gustinetti.