Così come sette giorni prima, è ancora Ivan Castiglia il migliore in campo secondo i lettori del nostro sito. Il centrocampista calabrese ha avuto la meglio con 122 voti, pari al 42% del totale. Il podio si completa con altri due centrocampisti: medaglia d’argento di giornata per Jadid (96 voti) mentre al terzo posto si è piazzato Cinelli (59), autore del gol del pareggio. Castiglia con due successi consecutivi vola in seconda posizione nella classifica generale del “Biancorosso dell’anno” alle spalle di Giacomelli.
Questa la classifica:
IL BIANCOROSSO DI PRO PATRIA-VICENZA
1) Castiglia 42% (3 punti)
2) Jadid 33%(2 punti)
3) Cinelli 20% (1 punto)
4) D’Elia 5%
Totale votanti: 293
IL BIANCOROSSO DELL’ANNO
16 punti: Giacomelli
15 punti: Castiglia
14 punti: Maritato
12 punti: Mustacchio
10 punti: Tulli, Camisa e Jadid
9 punti: El Hasni
8 punti: Padalino
6 punti: Tiribocchi e Ravaglia
5 punti: D’Elia
3 punti: Corticchia e Sbrissa
2 punti: Vinci e Cinelli
1 punto: Marchiori e Di Matteo
Come mai non aggiornate la classifica ? anche a me piacerebbe rimanesse così ma ad onor di cronaca è una mancanza he he , mi raccomanado siete i migliori perciò senza nessuna contestazione ma solo per farmi una risata con voi della redazione.
Gentile Stefano, preferiremmo anche noi quella classifica! Purtroppo c’è un problema a quella sezione (se noti anche il risultato della sfida contro la Pro Patria è errato), praticamente è come se fosse rimasta ferma a una settimana fa. Il nostro webmaster ci sta lavorando, speriamo di risolvere quanto prima!
no problem buon lavoro !
ho letto cheil bari ricorrerà all’autofallimento per conservare titolo e categoria, ne sapete qualcosa?
Certo Roberto, perché per l’assemblea dei soci “l’unica strada possibile per salvare il Bari è quella dell’autofallimento”. Abbiamo ritenuto non fosse il caso di riportare la notizia perché riguarda una squadra della serie B e non del campionato del Vicenza.
volevo rendermi conto se fosse una strada percorribile anche dal vicenza
Difficile prevederlo. In ogni caso noi vi terremo aggiornati tempestivamente con qualsiasi novità concreta si presenti.