Dalla rifinitura svoltasi al centro tecnico “Piermario Morosini” non sono emerse novità particolari, con le ultime indicazioni che confermano un Vicenza ancora con il 4-2-3-1 con Gentili e Sbrissa a coprire la corsia di destra al posto degli squalificati Padalino e Mustacchio. Modulo che comunque potrebbe cambiare a partita in corsa come già del resto avvenuto in altre gare.
In casa Pro Patria non ci sarà l’ex Matteo Serafini fermato dal giudice sportivo, e gli infortunati Messina e Polverini. Mister Colombo, che andrà in tribuna perché squalificato, schiererà una difesa a quattro con Andreoni e Mignanelli sulle fasce difensive e la coppia formata da Spanò e De Biasi al centro. In mediana Calzi sarà il perno centrale affiancato da Tonon e Gabbianelli, mentre in attacco Mella, in ballottaggio con Moscati, molto probabilmente agirà da punta centrale con Siega e Giorno a supporto.
Queste le probabili formazioni:
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Calzi, Gabbianelli; Giorno, Mella, Siega. A disp. Vavassori, Guglielmotti, Zaro, Casiraghi, Ghidoli, Moscati, Vernocchi. All. Colleoni.
Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Gentili, Camisa, Murolo, D’Elia; Castiglia, Jadid; Sbrissa, Giacomelli, Tulli; Maritato. A disp. Alfonso, El Hasni, Anaclerio, Cinelli, Malivojievic, Padovan, Tiribocchi. All. Lopez.