I biancorossi oggi hanno proseguito la marcia d’avvicinamento alla sfida di domenica contro la Feralpisalò con una seduta pomeridiana al sintetico di Isola Vicentina. Tra i 23 a disposizione di mister Lopez anche Corticchia ritornato in gruppo dopo la giornata di permesso di ieri mentre non si è visto Padovan reduce dai due giorni di stage con l’under 20. Vinci e D’Elia hanno lavorato in palestra così come Padalino che ieri ha rimediato una distorsione alla caviglia destra.
Siamo solo a mercoledì e ci sono i tempi per recuperare ma proprio per queste concomitanti assenze che si sommano alla squalifica di El Hasni, Lopez potrebbe essere costretto a ridisegnare il reparto arretrato. Oggi il tecnico romano ha provato una difesa a 4 inedita con al centro Camisa e Murolo, Anaclerio sulla sinistra e Gentili sulla destra. Giocatori che possono permettere anche il provato 3-5-2 con Anaclerio e Mustacchio esterni e Cinelli inserito a centrocampo con Jadid e Castiglia.
Dopo il riscaldamento, l’allenamento è stato impostato su alcune situazioni di gioco attacco contro difesa prima di chiudere con partitelle a campo ridotto sfruttando le fasce. La preparazione proseguirà domani con una seduta al mattino e un’amichevole contro il Sovizzo nel pomeriggio.