Salta al contenuto principale

I biancorossi oggi hanno proseguito la marcia d’avvicinamento alla sfida di domenica contro la Feralpisalò con una seduta pomeridiana al sintetico di Isola Vicentina. Tra i 23 a disposizione di mister Lopez anche Corticchia ritornato in gruppo dopo la giornata di permesso di ieri mentre non si è visto Padovan reduce dai due giorni di stage con l’under 20. Vinci e D’Elia hanno lavorato in palestra così come Padalino che ieri ha rimediato una distorsione alla caviglia destra.

Siamo solo a mercoledì e ci sono i tempi per recuperare ma proprio per queste concomitanti assenze che si sommano alla squalifica di El Hasni, Lopez potrebbe essere costretto a ridisegnare il reparto arretrato. Oggi il tecnico romano ha provato una difesa a 4 inedita con al centro Camisa e Murolo, Anaclerio sulla sinistra e Gentili sulla destra. Giocatori che possono permettere anche il provato 3-5-2 con Anaclerio e Mustacchio esterni e Cinelli inserito a centrocampo con Jadid e Castiglia.

Dopo il riscaldamento, l’allenamento è stato impostato su alcune situazioni di gioco attacco contro difesa prima di chiudere con partitelle a campo ridotto sfruttando le fasce. La preparazione proseguirà domani con una seduta al mattino e un’amichevole contro il Sovizzo nel pomeriggio.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.