Salta al contenuto principale
[COMUNICATO SOCIETARIO] Vicenza Calcio informa che, tramite una nota delle scorse ore del Presidente Figc Giancarlo Abete, è stato disposto l’utilizzo dello Stadio Romeo Menti quale impianto designato per ospitare, in data 5 aprile p.v., la gara internazionale Italia-Spagna Femminile, valevole per le Qualificazioni al Campionato Mondiale 2015.

I funzionari delle Federazione hanno svolto la scorsa settimana un sopralluogo tecnico presso l’impianto di Via Schio, alla presenza del Presidente Tiziano Cunico, dell’Assessore alla Formazione Umberto Nicolai e del presidente Regionale Calcio Femminile Paolo Tosetto ricevendo tutte le garanzie e le conformità necessarie.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Presidente Cunico, condivisa con l’Assessore alla Formazione Umberto Nicolai, per un evento di grandissimo spessore che potrà beneficiare del grande entusiasmo che tutti i vicentini e gli appassionati di sport sapranno tributare ad un evento di tale portata.

Il fatto che la Federazione Italiana Giuoco Calcio si sia rivolta ad un Club come il Vicenza Calcio e abbia deciso di far disputare una gara internazionale nel nostro stadio – afferma il massimo dirigente biancorosso – è motivo di orgoglio e di responsabilità. Dalle prossime settimane saremo al fianco dell’Amministrazione Comunale e della Federazione per garantire la perfetta riuscita di un appuntamento che porterà lustro a tutto il movimento calcistico e alla città di Vicenza in particolare.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.