[COMUNICATO SOCIETARIO] Vicenza Calcio informa che, tramite una nota delle scorse ore del Presidente Figc Giancarlo Abete, è stato disposto l’utilizzo dello Stadio Romeo Menti quale impianto designato per ospitare, in data 5 aprile p.v., la gara internazionale Italia-Spagna Femminile, valevole per le Qualificazioni al Campionato Mondiale 2015.
I funzionari delle Federazione hanno svolto la scorsa settimana un sopralluogo tecnico presso l’impianto di Via Schio, alla presenza del Presidente Tiziano Cunico, dell’Assessore alla Formazione Umberto Nicolai e del presidente Regionale Calcio Femminile Paolo Tosetto ricevendo tutte le garanzie e le conformità necessarie.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal Presidente Cunico, condivisa con l’Assessore alla Formazione Umberto Nicolai, per un evento di grandissimo spessore che potrà beneficiare del grande entusiasmo che tutti i vicentini e gli appassionati di sport sapranno tributare ad un evento di tale portata.
Il fatto che la Federazione Italiana Giuoco Calcio si sia rivolta ad un Club come il Vicenza Calcio e abbia deciso di far disputare una gara internazionale nel nostro stadio – afferma il massimo dirigente biancorosso – è motivo di orgoglio e di responsabilità. Dalle prossime settimane saremo al fianco dell’Amministrazione Comunale e della Federazione per garantire la perfetta riuscita di un appuntamento che porterà lustro a tutto il movimento calcistico e alla città di Vicenza in particolare.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!