Salta al contenuto principale

Con un comunicato sul proprio sito la società Spal 2013 ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Nicolas Giani dal Vicenza.  In prestito fino a fine stagione, dalla società estense, arriva il difensore laterale mancino Erik Panizzi.

Questo il testo del comunicato ufficiale:

La società SPAL 2013 srl ha perfezionato questa mattina lo scambio col Vicenza tra il giovane laterale mancino Erik Panizzi, in comproprietà dalla Reggiana, e il difensore centrale classe 1986, Nicolas Giani. Il terzino sinistro andrà in prestito alla formazione di Prima Divisione, mentre Giani arriverà a Ferrara a titolo definitivo, firmando un contratto di due anni e mezzo. Il nuovo difensore centrale spallino sarà ad allenarsi oggi pomeriggio, giovedì 9 gennaio, al Centro di via Copparo coi nuovi compagni. Nicolas Giani è cresciuto calcisticamente nella giovanili dell´Inter, giocando oltre 100 partite in Serie B con la maglia del Vicenza, ma pure parecchi match in Prima Divisione con la casacca della Pro Patria e del Perugia. Il neo spallino sarà presentato domani, venerdì 10 gennaio, al termine dell´allenamento di rifinitura, intorno alle ore 13, presso la sala stampa del Centro di via Copparo. A Erik Panizzi vanno gli auguri di una fortunata carriera, oltre ai ringraziamenti della società per l´impegno e il lavoro svolto da settembre a gennaio nelle file biancazzurre

 

Questo il comunicato del Vicenza:

Vicenza Calcio comunica che, nella serata odierna, è stata perfezionata la cessione a titolo definitivo alla Spal (Lega Pro Seconda Divisione) del calciatore Nicolas Giani, classe 1986, difensore.

Nell’ambito della stessa operazione è stata definita l’acquisizione in prestito dalla Spal del calciatore Erik Panizzi, classe 1994, difensore.

Il Club biancorosso desidera porgere il più sentito ringraziamento a Nicolas per la lunga militanza con i colori biancorossi e l’attaccamento dimostrato, augurando le migliori fortune.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.