Quella di ieri è stata una giornata trascorsa a Milano dalla dirigenza berica con l’intento di definire la trattativa relativa al difensore Michele Murolo della Juve Stabia. L’incontro non ha portato alla definizione dell’accordo in quanto il difensore del Vicenza Nicolas Giani non ha ancora dato l’assenso al trasferimento a Castellammare di Stabia. L’incertezza di Giani blocca al momento la trattativa che riprenderà lunedì quando il procuratore del difensore del Vicenza tornerà da un periodo di vacanza trascorso a Dubai. A riguardo è bene precisare che l’eventuale rifiuto di Giani di vestire la maglia della Juve Stabia farebbe saltare la trattativa, in quanto il Vicenza non è intenzionato ad acquistare Murolo senza poter inserire nell’intesa una contropartita tecnica.
E’ stato invece ufficializzato il passaggio in prestito del giovane attaccante, Francesco Orlando, al Real Metapontino in serie D. In serata il procuratore di Vincenzo Iaquinta, Andrea D’Amico, è tornato a parlare del suo assistito e delle continue voci su un presunto interessamento del Vicenza. “Scrivete pure che sono “cazzate” – ha precisato D’Amico – non c’è niente di vero. Non ho mai parlato con il Vicenza, e mi chiedo come si possa continuare ad inventare perché solo di invenzioni si tratta. Purtroppo, come in tutti i lavori, anche nel giornalismo c’è chi lo svolge con serietà, e invece chi scrive cose che sono prive di fondamento. Lo dico per i lettori, perché possano distinguere chi scrive cose vere da chi semplicemente inventa”.
Non è la prima volta che Giani rifiuta trasferimenti facendo tardare o addirittura saltare alcune trattative di mercato.
Giocatore che a Vicenza ha fatto il suo tempo, per quel poco che si è fatto notare..
Giani si e’ sempre dimostrato piu’ forte che intelligente!